Frank e Ninfa, in grado addirittura di far arrabbiare Maria De Fillipi con la loro esibizione, hanno denunciato la produzione di ‘Tu si que vales’…ecco cos’è successo!

Frank e Ninfa, in grado addirittura di far arrabbiare Maria De Fillipi con la loro esibizione, hanno denunciato la produzione di Tu si que vales…ecco cos’è successo!

ninfa e frank tu si que vales

Sabato scorso a “Tu si que vales” abbiamo visto l’esibizione della “discordia” di Frank e Ninfa che ha fatto tanto arrabbiare Maria De Filippi, Frank contattato da “Fanpage.it” ha spiegato che, dopo la messa in onda della puntata, hanno deciso di denunciare la produzione, ecco le sue parole:

“Ci siamo rivolti a un legale perché non volevamo fosse mandato in onda quanto era stato registrato. Loro, invece, avevano interesse a trasmettere quel momento bomba. Capisco la necessità di fare audience però non di farlo ai nostri danni. Nei confronti di Ninfa c’è stato del vero e proprio bullismo. È stata male dal momento in cui è finita l’esibizione fino all’arrivo a Catania. Era sconvolta perché nei suoi confronti non c’è stata umanità. Non è accaduto solo quello che è andato in onda. È stata portata man mano a quel momento di disperazione attraverso una serie di eventi che sono stati tagliati. Non ce la faceva più. Hanno tagliato pianti e altre cose. Il tutto è durato tantissimo, anche mezz’ora dopo l’esibizione. Se ne è andata piangendo e non è stata consolata da nessuno, nemmeno dietro le quinte. È stata lasciata sola con la sua disperazione.”

“Ninfa sta male. Ha visto crollare tutta la sua carriera solo perché altri facessero audience. Non volevamo che fossero mandate in onda quelle scene. Abbiamo chiesto che fossero tagliate ma dietro c’è un giro di soldi pazzesco. Ci hanno chiesto una cifra esorbitante per poter tagliare quelle scene, 250 mila euro. Adesso vedremo dove si vuole arrivare. Noi vogliamo che esca fuori la verità.”

“Ci siamo rivolti a un legale già dal giorno dopo in cui l’esibizione è stata registrata, l’11 settembre scorso. Ninfa da quel momento ha subìto problemi di salute e non ha mai ricevuto nemmeno una chiamata. Un risarcimento economico? Non ho fatto richieste ma loro si stanno arricchendo e non è giusto che noi passiamo per quelli che non siamo.”

Quando si sceglie di partecipare ad un programma televisivo si firma sicuramente un contratto, all’interno del quale sono previste delle penali per non mandare eventualmente in onda quanto registrato e non mi aspetto che le cifre in “ballo” siano assai distanti da quanto chiesto al duo, restano comunque le accuse di bullismo (da prendere con le pinze) per le quali occorrerebbe però fare un minimo di chiarezza.

Cosa pensate di queste durissime parole?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 11/10/2018 20:33

    “Ha visto crollare tutta la sua carriera” perchè aveva una carriera questa tipa? :O :O

  2. oceanoil 11/10/2018 22:20

    A
    Quale carriera? La gente non sa più che dire….s’inventa anche una carriera inesistente e ci crede pure!!

Lascia un commento