Francesco Totti e Ilary Blasi, la gola profonda rivela i primi dettagli economici sulla loro separazione…

Francesco Totti e Ilary Blasi, la gola profonda rivela i primi dettagli economici sulla loro separazione…

Francesco Totti e Ilary Blasi, la gola profonda rivela i primi dettagli economici sulla loro separazione…

Il settimanale “Chi” in edicola oggi prosegue con in suoi articoli di approfondimento sul gossip dell’estate, la separazione di una delle coppie famosi più amate: Francesco Totti e Ilary Blasi.

La rivista ben si guarda dal rivelare l’identità della loro gola profonda, sebbene in molti ipotizzino che possa essere la stessa Blasi, amica dello storico direttore del settimanale: Alfonso Signorini.

Probabilmente non sapremo mai nel dettaglio le motivazioni che hanno portato alla loro separazione (le voci di gossip lasciano un po’ il tempo che trovano se non confermate dai diretti interessati), ma c’è molta curiosità sui dettagli legali ed economici relativi al loro divorzio.

A quanto pare Ilary avrà una nuova casa, intestata ai tre figli e riceverà un sostanzioso assegno dal futuro ex marito.

Un altro elemento definito è relativo al fatto che nessuno dei due racconti dettagli relativi alla loro rottura.

Conclusa la “pratica del divorzio” il “Capitano” si potrà finalmente mostrare in pubblico con la sua presunta nuova compagna: Noemi Bocchi.

Rimanendo nel puro Gossip, la testata ci fa sapere che è stata un’estate triste quella appena trascorsa dalla Blasi, triste perché ha preferito mostrarsi felice e sorridente piuttosto che mostrare il suo reale stato d’animo.

Non deve essere semplice per una donna spiegare la fine del suo matrimonio per la possibile presenza (non discreta) di una terza persona e non per una classica crisi coniugale, ma a volte la vita può riservare anche questo.

L’importante è rialzarsi, anche se non sarà semplice risanare le ferite causate dalla brusca fine di una storia d’amore come la loro.
 
Soprattutto se il Gossip corrisponderà poi alla realtà dei fatti…
 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 07/09/2022 11:39

    Spero che Ilary abbia già una casa di sua proprietà dove poter vivere una volta che i figli saranno maggiorenni e autonomi. E’ sempre rischioso intestare tutto ai figli per quello che potrebbero fare in futuro

  2. emmaforeveril 07/09/2022 11:41

    Non è chiaro se lei abbia anche l’usufrutto di codesta casa o possa rimanerci fino al raggiungimento dell’autonomia dei figli

  3. leail 07/09/2022 12:11

    Il massimo sarebbe se non potesse stare in quella casa ma fosse obbligata a stare a Roma perché lui ha deciso che i figli devono essere lì. 

    Mi fa veramente molta pena chi la voleva piangente, per nutrirti del dispiacere altrui devi essere veramente un essere umano non del tutto ben formato.

  4. lun44il 07/09/2022 12:11

    Non c’è bisogna di questa gola profonda basta guardare forum HAHA

  5. Umbertoil 07/09/2022 14:03

    mi dispiace tanto per ilary eravate una coppia perfetta

  6. NERIOil 07/09/2022 14:06

    all’apparenza  mi sembra che sia giusto essere solidali con Ilary , anche perchè è Totti ad avere  la famosa terza persona  

    però non è stato un fulmine a ciel sereno, noi non sappiamo da quanto tempo loro due fossero in crisi…magari lo erano già da parecchi mesi e facevano finta di non esserlo ( vedasi l’accorata  intervista di Ilary dalla Toffanin )

    però ragazze…se ( sottolineo se) questa misteriosa gola profonda fosse Ilary stessa, come qualcuno ipotizza…lei non ne farebbe una gran figura…sarebbe come peccare tutti i giorni, però andare a messa tutte le domeniche  

     

  7. NERIOil 07/09/2022 14:07

    x Umberto : una coppia perfetta lo sono stati sicuramente…ma da quanto tempo non lo erano più ? 

Lascia un commento