Finisce l’amore anche per due cantanti famosi e le loro compagne

Finisce l’amore anche per due cantanti famosi e le loro compagne

L’estate 2022 non verrà ricordata solo per il caldo insopportabile, la terribile guerra in Ucraina e le nuove epidemie. L’estate 2022 sarà ricordata anche per le numerose coppie che si sono lasciate.

L’elenco è molto ampio. Si va Francesco Totti e Ilary Blasi agli attori Francesca Neri e Claudio Amendola. I particolari qui Altro matrimonio alla deriva: Claudio Amendola e Francesca Neri.

Coppie che stavano insieme da oltre vent’anni e che ora si sono dette addio con gran stupore del web. Anche nel mondo della musica ci sono due illustri separazioni.

Una è quella del cantautore Fred De Palma dalla sua fidanzata Beatrice Vendramin. E’ lei stessa a spiegare sui social che tra lei e il musicista è finita la relazione.

I fan non devono dunque stupirsi di vederlo nei locali in compagnia di altre ragazze!

“Ciao ragazzi io e Fred non stiamo più insieme da un po’, siete tanto carini con me. Ma ogni sera ricevo video di lui con ragazze diverse e preferirei non sapere cosa accade della sua vita privata. Vi ringrazio tanto per essere sempre così premurosi con me”.

Altra coppia del panorama musicale  che si è lasciata è quella composta da Fabio Rovazzi e la sua storica compagna Karen.

Stavolta è stato lui a dare l’annuncio ai fan.

Rovazzi ha rivelato che la relazione con Karen è finita da ben cinque mesi, che non c’è stato un motivo particolare e che conserverà un buon ricordo. Che ne pensate della moda di annunciare sul web la fine di una storia d’amore?

Questo modus operandi sta prendendo sempre più piede fra i Vip. Sareste propensi anche voi ad utilizzarlo per comunicare una notizia del genere ai vostri  parenti e amici?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 07/08/2022 13:12

    I parenti e gli amici vengono avvisati subito privatamente. I vips anche quelli più riservati, non possono sottrarsi totalmente ai social. La gente chiede o escono notizie di tradimenti,iniziano nuove storie, quindi è bene dirlo per evitare gossip fasulli. Un tempo le notizie di rotture uscivano mezzo riviste. Ora ci sono i social. In qualche modo devono pur farlo sapere. Nel caso di queste 2 coppie hanno pure aspettato mesi per dirlo

  2. leail 07/08/2022 13:34

    Sono stati corretti a far passare del tempo. Sono quasi “obbligati” a comunicarlo, prima che i media ci ricamino sopra in modo irrispettoso, soprattutto se l’ex partner non è un VIP.

  3. lun44il 07/08/2022 18:12

    Io neanche sapevo che Beatrice fosse fidanzata con de palma

  4. CapaMoniqueil 07/08/2022 22:30

    Lo strascisco del covid…

Lascia un commento