Finalmente svelato il motivo che ha reciso l’amicizia tra Sonia Bruganelli e Flora Canto

Finalmente svelato il motivo che ha reciso l’amicizia tra Sonia Bruganelli e Flora Canto

Sonia Bruganelli e Flora Canto erano molto amiche e le si vedevano spesso insieme…da un po’ di tempo però si sono allontanate.

Infatti allo splendido matrimonio di Flora avvenuto una settimana fa con Enrico Brignano, l’opinionista del Grande Fratello Vip era tra le assenze più notate ( QUI Le immagini del matrimonio da favola tra Enrico Brignano e Flora Canto).

E’ stata posta proprio a Sonia la domanda del perchè non le vedessimo più insieme da tempo e lei ha risposto candidamente:

Si è vero. Siamo state amiche, ora non ci vediamo più. Le cose nella vita cambiano.

A dare però la spiegazione della rottura è stato Dagospia, che ha così liquidato la questione:

“Preferisco pagare un aereo privato piuttosto che passare ore in aeroporto” aveva scritto Sonia Bruganelli scatenando gli “webeti”. Flora Canto aveva commentato: “Anche io con i soldi di Paolo (Bonolis) viaggerei solo con un aereo privato. Ma noi ancora non li abbiamo tutti quei soldi”. Risultato? La fine di in amicizia. E al matrimonio tra la Canto e Enrico Brignano i “bruganolis” non c’erano.

Alla moglie di Bonolis non è andata giù questa battuta? Sembrerebbe un po’ debole come motivazione per rompere una bella amicizia non vi pare? C’è altro sotto?

Leggi anche...

Lascia un commento