Festa di addio al nubilato per Cecilia Rodriguez piena di doppi sensi

Festa di addio al nubilato per la prossima futura sposa Cecilia Rodriguez

Ormai manca poco al matrimonio più atteso dell’estate, quello tra Cecilia Rodriguez e Ignazio MoserI due ex gieffini, che si sono conosciuti e innamorati proprio nel famoso reality, si sposeranno il prossimo 30 giugno. Hanno scelto di sposarsi nella campagna toscana e ci saranno 200 invitati.

Ma, prima del fatidico giorno, com’è da tradizione, non possono mancare le feste di addio al nubilato e al celibato per i futuri sposi. In attesa di sapere cosa ha combinato Ignazio, scopriamo intanto cosa ha fatto Cecilia. La bella argentina, in compagnia di mamma Veronica, la sorella Belen, la cognata Deborah e altri amici, è partita alla volta della Spagna.

Una festa di addio al nubilato molto impegnativa dunque, che si è trasformata in una vera e propria vacanza per questa bella comitiva di amici! E non sono mancate delle pecorecce allusioni sessuali rivolte alla futura sposa. Notare la forma della carota nel piatto di Cecilia, il suo strano cerchietto, e il cartello con una frase poco romantica ma molto esplicativa: ”Lo stesso uccello per sempre”. Una dedica ai due futuri sposi da parte degli spiritosi amici.

Cecilia dunque si sta godendo la sua festa di addio al nubilato e ce la sta mostrando sui social. E quella di Ignazio? Siamo curiosi di vedere anche la sua, siete d’accordo? 

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento