Famosa azienda promuove una campagna acquisti contro i gay! Che discriminazione è questa!

La corsa all’amore “negata “

Una nota catena di prodotti elettronici, la prima in Italia, ha lanciato una campagna promozionale, premesso che non vi elencherò nei particolari premi e modi di partecipazione per non farle nessun tipo di pubblicità, vorrei porre l’attenzione su un qualcosa che mi ha indignato e mi ha fatto pensare con orrore a certe situazioni del passato.
La famosa azienda lancia un’iniziativa per la quale chi farà un acquisto potrà partecipare ad un’estrazione a sorte, come premio verranno regalati 100 secondi ad una coppia “per portare a casa tutta la tecnologia” desiderata…ma sapete quale dev’essere il requisito indispensabile?
Che la coppia sia composta di persone di sesso diverso.
San Valentino si sa che è una festa commerciale e che l’amore dovrebbe essere dimostrato al partner sempre e non solo in alcune occasioni ,ma se per ricordarlo un gay dovesse scegliere proprio questi giorni e proprio quei negozi perchè sentirsi “diverso ed escluso”? Fatti di cronaca di questi giorni e anni di battaglie per i diritti lgtb non hanno cambiato il modo di certe persone di agire ..che strategia di marketing è mai questa?
Personalmente credo che starò ben lontana da quei negozi, non mi piace chi fa della discriminazione un suo punto focale per proporre campagne acquisti o prodotti. Intanto qualcuno se ne è già accorto e lascia sui social una foto per esprimere il suo dissenso, come Ginevra Pisani corteggiatrice e scelta di Claudio D’Angelo.
Voi pensate sia giusta questa iniziativa? Non la trovate leggermente discriminatoria?
by Lunaticaforever

Leggi anche...

Lascia un commento