Fabrizio Corona paga le conseguenze della sua bravata a Capri! Addio Grande Fratello Vip! Voi trovate corretta la sentenza?

Fabrizio Corona paga le conseguenze della sua bravata a Capri!

Fabrizio Corona, da quando ha avuto modo di tornare a lavorare non si è fermato davvero un istante tranne che per fare una gita a Capri insieme alla sua fidanzata Silvia Provvedi.

Anche se in molti, visto il servizio fotografico uscito in seguito, ritengono anche quella un’uscita di lavoro.

Il portale “Novella 2000” ci fa sapere che a seguito della gita e del servizio fotografico sono stati avviati degli accertamenti nei suoi confronti che hanno portato a:

“Dopo la sua gita a Capri, ampiamente documentata con foto hot di lui e la Provvedi in barca la procura generale di Milano ha chiesto al  tribunale di sorveglianza di fare degli accertamenti su queste famose fotografie finite su tutti i giornali… Fabrizio Corona è stato affidato in prova ai servizi sociali e, a quanto pare,  non era autorizzato a fare la vacanza nell’isola, ne aveva chiesto il permesso. Così il  Tribunale di sorveglianza di Milano, con un provvedimento in cui definisce il weekend “una vacanza non autorizzata” ha stabilito che da questo momento in avanti Fabrizio Corona “non potrà abbandonare il territorio della Lombardia e non potrà compiere viaggi all’estero”. Nessuna vacanza in vista dunque per Fabrizio che dovrà rimanere nella calda (e desolata) Milano…”

Se non può lasciare la Lombardia non potrà partecipare neanche al Grande Fratello Vip (avete letto l’articolo relativo? Lo trovate QUI: #GFVip Fabrizio Corona entrerà nella casa del Grande Fratello Vip? Ecco la verità…e la sua storia con Silvia Provvedi? Voi cosa pensate? )…anche se io ho sempre nutrito dei grandi dubbi, visto quello che ha passato si sarebbe davvero rinchiuso nuovamente anche se ben pagato?  POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN

Nel frattempo guardate il regalino fatto che ha fatto alla sua fidanzata:

 

Già…è lo stesso modello che in passato aveva regalato alle sue ex Nina Moric e Belen RodriguezHAHA HAHA HAHA

Iscrivetevi anche a questa pagina facebook :Uomini e Donne News e Anticipazioni è la nostra seconda pagina, grazie

 

Leggi anche...

Lascia un commento