Fabrizio Corona disperato scrive a Verissimo: “sono disposto a sacrificare la mia vita”…e la preoccupazione della fidanzata Silvia Provvedi si fa sempre più profonda…

#gossip Fabrizio Corona manda una lettera dal carcere a Silvia Toffanin.

by Haske

Ecco cosa scrive l’ex re dei paparazzi! Fabrizio Corona è al momento recluso nel carcere di San Vittore: il 10 ottobre 2016 il tribunale revoca l’affidamento concessogli in prova ai servizi sociali, a causa di una presunta intestazione fittizia di beni che sarebbe stata commessa da Corona durante l’affidamento. Ma ora l’ex re dei paparazzi torna a chiedere l’intercessione del mezzo televisivo, proprio come fece anni fa per ottenere la scarcerazione.

Stavolta decide di scrivere una missiva alla conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, confermando la notizia dello sciopero della fame che alcune testate avevano erroneamente smentito. Di fatto, il 13 settembre si è visto respingere dal magistrato di sorveglianza di Milano la sua richiesta d’affidamento in prova in una comunità, nonostante il giudice lo avesse assolto nella sentenza.

Per questo Fabrizio è pronto a portare avanti la sua battaglia personale:

“Sono disposto a sacrificare la mia vita. Sciopererò fino a quando non mi verrà fissata un’udienza nella quale verranno riconosciuti i miei diritti e la libertà che mi spetta”.

E poi ancora:

“Quello che mi hanno fatto questa volta è peggio di tutto quello che ho subito dal 2005”:

Anche la sua fidanzata, ex partecipante de l’Isola dei Famosi Silvia Provvedi (la mora de Le Donatella) conferma il pessimo umore in cui versa Fabrizio nel carcere:

“Fabrizio ha iniziato lo sciopero della fame. Non tocca cibo e io sono molto preoccupata. Psicologicamente Fabrizio è il solito combattivo, ma è molto scosso”.

Cosa ne pensate? Ritenete giusta la decisione del magistrato?

Leggi anche...

Lascia un commento