Fabrizio Corona attacca nuovamente Belen Rodriguez e stavolta non usa mezze misure…voi cosa pensate?

Fabrizio Corona attacca nuovamente Belen Rodriguez

Il settimanale “DiTutto” ha raggiunto ed intervistato il redivivo re dei paparazzi, Fabrizio Corona raccogliendo alcune sue interessanti dichiarazioni in riferimento alla sua ex Belen Rodriguez (nel bene e nel male ruota tutto intorno a lei…):

“Adesso ho la conferma di quello che, in fondo, ho sempre sospettato ma che, innamorato e orgoglioso com’ero, non volevo ammettere a me stesso: Belen mi tradiva.”

Al che spiega anche come mai continui a parlare di lei in questo modo sebbene lei nei suoi confronti non spenda mai parole negative:

“Dal momento che di certe cose si continua a parlare, almeno che lo si faccia nel modo giusto…”

Immancabile il pensiero per il recente ritorno di fiamma tra BelenMarco Borriello.

“La minestra riscaldata con Borriello non ha funzionato nemmeno stavolta. Non che io sia un santo ma di certo lei, con tutti questi casini, non è capace di tenersi stretto un uomo…”

Non ha funzionato? A giudicare da ciò che scrive il settimanale “Chi” le cose sembrano assai diverse (trovate l’articolo QUI: Belen Rodriguez e Marco Borriello innamorati e inseparabili a Ibiza…ecco le foto… )…forse lui sa qualcosa che noi non sappiamo?

Voi cosa pensate? Ha senso parlare di tradimenti dopo tutto questo tempo e senza avere prove a suffragio di ciò che si dice? Ma soprattutto…con chi lo tradiva?

 

Leggi anche...

Lascia un commento