Ex tentatrice di Temptation Island rivela di essere stata vittima di stalking al punto di dover ricorrere ad uno psicologo per dimenticare

Ex tentatrice di Temptation Island rivela di essere stata vittima di stalking al punto di dover ricorrere ad uno psicologo per dimenticare

Temptation Island

 

 

 

 

 

Ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island, flirtando con il fidanzato Gabriele Caiazzo che lasciò Sonia Carbone per tornare poi da lei dopo un po’: parliamo di Laura Forgia che stamattina ospite a Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele, ha ammesso di essere stata vittima di stalking quando era all’Eredità, ecco le sue parole:

“Era il mio primo anno di esperienza televisiva, facevo le registrazioni de “L’Eredità” e all’uscita mi sono trovata davanti questo ragazzo incappucciato. Tutti i giorni era lì. Lui sapeva perfettamente dove lavoravo, a che ora finissi, poi ho saputo che veniva da Bergamo, tutti i giorni prendeva l’aereo. Si appostava, mi seguiva, mi chiamava per nome per dirmi che voleva parlarmi. Quando ho capito che stavo diventando preda ho deciso di denunciare. Purtroppo all’inizio i carabinieri mi risposero che gli elementi non erano sufficienti per intervenire. Lui ogni giorno di più prendeva spazio, è arrivato a capire dove abitassero i miei genitori. Così ho raccolto tutti i dati possibili per dimostrare questa situazione ai carabinieri e ho denunciato. Dopo qualche giorno quella persona non l’ho mai più vista e io mi sono liberata di un incubo“.

Il giorno dopo della giornata contro la violenza delle donne afferma:

Io volevo dare un senso a quella cosa che mi era successa. Tante ragazze, tante donne, si confrontano con me chiedendomi cosa mangio, cosa cucino, ma molte mi raccontavano di essere state vittime di violenze e stalking e io mi sono resa conto che intorno a loro c’era veramente tanta solitudine“.

Dopo questo fatto increscioso è dovuta riccorre ad un aiuto psicologico, esattamente come accade a tantissime donne vittime di qualche forma di violenza fisica o psicologica.

Voi la ricordate?

Leggi anche...

Lascia un commento