Ex Pupa chiude il suo profilo OnlyFans e si rifugia in convento per non pensare al suicidio

Ex Pupa pensa al suicidio e decide di guarire in convento

Molti ricorderanno l’ex partecipante all’ultima edizione andata in onda de La Pupa e il Secchione, Emy Buono. La giovane campana è finita sui giornali di gossip per la sua storia burrascosa con l’influencer Denis Dosio. Ma anche per un episodio infelice accadutole durante la festa dello scudetto del Napoli. I dettagli qui Molti vip ieri hanno festaggiato lo scudetto del Napoli…e c’è anche una nota ragazza che si è messa quasi a nudo per strada.

La Buono  è nota anche per aver aperto, lo scorso anno, il suo profilo hot OnlyFans. Ma qualcosa è andato storto nella vita di Emy.

Intervistata dal portale Fanpage.it, la napoletana ha rivelato di avere preso un’importante decisione: ha chiuso il suo profilo su OnlyFans e presto entrerà in convento. Cosa ha spinto Emy a questa decisione?

E’ lei stessa a rivelarlo:

”A me piace mettermi in mostra, mi è sempre piaciuto, quello però che mi spinge a pentirmi di OnlyFans, è principalmente il fatto che non mi sono sentita più sicura di fare quello che facevo”.

I video porno di Emy su OnlyFans hanno cominciato a circolare gratuitamente. La ragazza si è vergognata nei confronti della sua famiglia. Si è chiusa in casa, ha preso antidepressivi e ha anche pensato al suicidio. Per questo motivo ha deciso di trascorrere del tempo nel  convento Bambin Gesù di Sorrento. Lì vi era già stata altre volte e come concorrente di “Ti spedisco in convento”.

Emy non esclude la possibilità di prendere i voti benché abbia rivelato di avere un compagno di cui non vuole rivelare l’identità.

Che ne pensate della sua decisione? Ha fatto bene? Sarà tutto vero? O rientrerà a far parte della trasmissione di Discovery?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 22/08/2023 16:55

    è difficile entrare nel perimetro della psiche umana …è un pianeta ancora troppo inesplorato, pertanto è ingiusto e scorretto tranciare  giudizi esaustivi 

    posso soltanto esprimere un mio parere personale…solo mio e quindi opinabilissimo 

    a me sembra un enorme “ballon d’essai” …ma ripeto…solo secondo me 

     

Lascia un commento