Ennesimo Tapiro d’Oro a Belen Rodriguez, questa volta a causa di…

Valerio Staffelli ha consegnato ieri l’ennesimo Tapiro d’Oro a Belen Rodriguez, scoprite con noi il motivo…

belen-rodriguez

Belen Rodriguez non sa più veramente dove mettere l’ennesimo Tapiro d’Oro della sua non lunghissima carriera, anche Santiago deve essere veramente stufo di quel giocattolo statico e monocolore…

Alla Base dell’ennesimo “riconoscimento” di Striscia la Notizia la presunta rivalità con Mariana Rodriguez, stellina nascente della TV nostrana ed ex concorrente di questa edizione di Pechino Express.

Tutto nasce dalla puntata di Domenica Live condotta da Barbara D’Urso (sempre lei) in cui era ospite proprio Mariana…invitata, si presume, proprio per far dispetto a Belen.

Secondo Staffelli Belen sarebbe “attapirata” con Barbara D’Urso per aver invitato ed elogiato la “nuova” Rodriguez, reduce proprio dal successo di Pechino Express.

mariana-rodriguez-bikini-2014-instagram-1

Mariana Rodriguez è stata più volte accostata alla ben più famosa Belen, oltre che per il cognome anche per la bellezza indiscutibile…anche se la stessa Mariana ha più volte detto di non essere una sua sostituta ma bensì di avere le sue…di doti.

Montato il caso, Striscia punzecchia Belen ricordandole i suoi vecchi dissapori con “Barbarona nostra” (anche se quest’ultima non ha mai nominato Belen nell’arco della puntata) ed il gioco è quasi fatto, Belen però risponde in maniera intelligente:

Non lo sapevo di Domenica Live e ringrazio Barbara, un clone può tornare comodo, ho così tanto lavoro!

 

Voi cosa ne pensate? Mariana può competere con Belen? Secondo noi non le può allacciare neanche le scarpe… (rofl) (rofl) (rofl)

La vostra Gossippetta.

continua a tenerdi aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento