Emma Marrone si racconta a #fancaraoke: la verità sul presunto arresto, cosa pensa di se stessa ed ecco cosa deve fare un uomo per conquistarla! Cosa pensate delle sue parole?

Emma Marrone si racconta a Fan Caraoke

Giovedi scorso Emma Marrone è stata ospite del programma “itinerante” Fan Caraoke, condotto da Giampaolo Morelli, la cantante nel percorso in auto e tra una sua canzone e l’altra, ha raccontato alcuni aneddoti della sua vita e della sua carriera.

Parlando dal suo aspetto esteriore, Emma confessa:

“Riconosco di non essere l’esemplare della femminilità in assoluto anche se, poi, quando c’è da essere femmina divento femmina. Se esco con un fi*o il tacco mi viene spontaneo”.

Poi parlando dei tatuaggi che ha fatto dichiara che uno di questi, col senno di poi, non lo rifarebbe:

“Ho il drago tribale sul fondoschiena, il nome di mia nonna nell’avambraccio, un muffin sulla coscia (la cosa più “ignobile” che potessi fare nella mia vita: 5 anni fa aveva una forma, ora sembra un panettone della Bauli), “Je me fous” (non me ne frega niente’) sul braccio, sul fianco tutto un ramo di ciliegio con una rondine”.

Poi, in relazione ad una sua precedente dichiarazione relativa ad un “arresto” negli anni dell’occupazione a scuola, fa un piccolo chiarimento:

“Non sono stata arrestata, erano gli anni in cui le occupazioni erano ancora “forti” e sentite. Il vero motivo era comunque prendere tempo…”.

Poi parlando dell’uomo che dovrebbe conquistarla dice:

“La mia vita normale è molto banale, per conquistarmi basta offrirmi un gelato…tanto non sono mai a dieta”.

E ha aggiunto:

“Non le sopporto, ogni volta che me le regalano succede qualcosa di negativo”.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento