Elisa Visari e quel gesto verso Andrea Damante. Ecco cosa rivela la gola profonda!

Il gesto di Elisa verso Damante

Qualche settimana fa ci siamo occupati della fine di una delle coppie più belle in circolazione: quella composta da  Elisa Visari e Andrea DamanteI due erano insieme da parecchio tempo. Lei, per stare il più possibile con lui, aveva anche diradato i suoi impegni di attrice. Ma, alcuni giorni fa, è giunta la notizia che tra Elisa e Andrea era tutto finito! Il motivo? Lei aveva scoperto chat bollenti di lui con altre donne ( stessa sorte capitata all’altra nota ex Giulia De Lellis). E che in seguito il deejay aveva mandato via di casa la ragazza. I dettagli qui Storia al capolinea tra Andrea Damante ed Elisa Visari.

I maligni avevano detto che in questa crisi c’entrava la ex di Andrea, Giulia De Lellis. Che i due si erano presentati insieme ad una festa durante la Fashion Week di Milano. Nulla di più falso e smentito da un vippone testimone oculare alla festa dov’erano presenti entrambi. Potete leggere qui Noto vip testimone oculare di ciò che avvenuto alla festa in cui erano presenti Giulia De Lellis e Andrea Damante.

E mentre la De Lellis si mostra in pubblico felice con il suo Carlo Beretta, c’è speranza di un ritorno di fiamma tra  Elisa e Andrea?

La gola profonda, Investigatore Social, ci fa un’importante rivelazione. In queste ore i siti di gossip hanno pubblicato delle foto che ritraggono i due ex insieme in palestra.

Ma Investigatore Social ha aggiunto un altro dettaglio al gossip: è stata la Visari ad iscriversi nella palestra frequentata dall’ex tronista.

Tentativo della giovane attrice di tornare insieme a Damante? Di ricucire questo rapporto per lei così importante?
Che ne pensate della rivelazione della gola profonda?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. bungail 16/03/2023 21:31

    Che belle foto concordate con il fotografo NOTME
    per il lancia della nuova musica questo ed altro MESTIERI

  2. NERIOil 18/03/2023 00:43

    non so niente se sia solo gossipaccio o altro…molto probabilmente lo è

    ma una cosa è certa: che dal punto di vista fisico Damantone , prima con Giulia dl e poi con la Visari….le sa scegliere!!!! Giulia fisicamente è bella, senza alcun dubbio…e questa forse anche di più 

Lascia un commento