Elia Fongaro ospite a Radio Radio: “Jane Alexander l’aspetto e vediamo che succederà quando uscirà”. Si è messo in contatto con Gianmarco il compagno di lei? E su chi vincerà il Grande Fratello Vip: “la linea di chi debba almeno arrivare in fondo, credo sia ben chiara e delineata…”

 Elia Fongaro ospite a Radio Radio: “Jane Alexander l’aspetto e vediamo che succederà quando uscirà”. Si è messo in contatto con Gianmarco il compagno di lei? E su chi vincerà il Grande Fratello Vip: “la linea di chi debba almeno arrivare in fondo, credo sia ben chiara e delineata…”Elia_Fongaro_1

Elia Fongaro ospite al programma radiofonico ‘Non Succederà Più’ condotto da Giada Di Miceli, è tornato a parlare di Jane Alexander e dei suoi ex colleghi di reality. Entrato nella casa del Grande Fratello Vip da single, nella casa ha conosciuto Jane, inizialmente tra loro c’era solo una bella amicizia ma il loro rapporto poi si è intensificato. Molti gieffini hanno avuto da ridire su questa relazione, a causa della differenza di età tra Jane ed Elia, motivo per cui gli altri non erano convinti che questo rapporto potesse essere vero, soprattutto da parte del modello.

“Innanzitutto io non devo convincere nessuno, secondo per me non c’è nessun problema sulla differenza di età. Terzo io credo che i concorrenti soprattutto alcuni, dovrebbero pensare più al  loro e meno al mio e, invece si sono messi a pensare più al mio. La cosa che mi ha dato più fastidio, è stata senza dubbio che da un lato mi abbiano accusato di essermi intromesso in una relazione con una donna che aveva già una relazione sentimentale all’esterno, ma allo stesso tempo di non aver dimostrato abbastanza, non riconoscendo che magari ho cercato di essere il più discreto possibile. Per cui si mettessero d’accordo, ma non è un problema mio”.

La conduttrice radiofonica ha chiesto se quindi quello che gli altri hanno definito poco interesse, era la sua discrezione, il suo non voler essere troppo “invasivo” nei confronti di una donna che comunque fuori aveva una convivenza.

“Mi sembra che per come mi sono posto e per come mi sono fatto conoscere, questo sia assolutamente il minimo. È il mio modo di vivere la cosa. Sono abituato a vivere la mia vita nel modo in cui ho vissuto il Grande Fratello, quindi creo costantemente queste dinamiche e, se voglio qualcosa, me la vado a prendere“.

“Innanzitutto ho trovato una persona meravigliosa, che non conoscevo, quindi è stata una piacevole scoperta. Una donna con cui si sta bene, si può parlare, ti capisce, quindi è nato come un rapporto di stima e di affinità di pensiero, che lì dentro vi assicuro non è facile trovare. Per cui dopo è scaturito anche in altro, perché ci siamo avvicinati, per cui l’aspetto e vediamo quando esce che cosa succederà“.

Jane l’ha conquistato perché è una vera donna, proprio come piace a lui, è molto affascinante e molto sensuale.

“Una volta che lei uscirà e che si chiarirà la situazione fuori, capiremo che cosa fare e ce lo vivremo noi, senza dare un nome, senza fare patti in avanti, senza correre troppo. Io credo che io e lei ci siamo sempre capiti guardandoci negli occhi, senza avere bisogno anche di troppe parole. […] Per cui tutti i problemi li hanno fatti loro”.

Elia aspetta che Jane esca dalla casa, ma ha parlato anche di Gianmarco ormai ex fidanzato dell’attrice:

“Stenderei anche due parole di apprezzamento per come si è comportato il suo compagno e per come è stato un signore nell’affrontare la cosa perché capisco che debba aver sofferto molto non dev’esser stato facile. […] Mi dispiace la situazione che si è creata.”.

Giada gli ha chiesto se Gianmarco si è messo in contatto con lui:

“Preferisco non parlare di questo, comunque penso che ha dato modo di vedere come si è posto, quindi vi lascio dedurre la risposta. Si è comportato da signore, ci tengo a dire ed a precisare semplicemente questo che non è poco”.

Non vuole intromettersi sul possibile chiarimento che ci sarà fuori tra Jane e Gianmarco:

“Sono cose loro e quindi lascio decidere a loro. Io so quello che posso fare io, quello che posso dare io, quello che sono io. Tutto quello che riguarda gli altri se la devono vedere gli altri”.

Ha chiarito alcune dichiarazioni rilasciate a ‘Mattino 5′ che hanno destato clamore. Elia aveva affermato che lui e Jane non sono fidanzati, l’azione è stata interpretata come un suo voler indietreggiare nei confronti dell’attrice:

“Il fatto che sia nato qualcosa e ci siamo scambiati un bacio, non deve essere necessariamente un fidanzamento, per cui penso che non ci sia nulla di strano nella mia risposta. Io rimango comunque fermo sul mio pensiero, su quello che ho già detto. È nato qualcosa che si vedrà in cosa sfocerà a tempo debito e ce la vedremo tra di noi al di fuori nella vita reale”.

A lui non importa il modo in cui la gente interpreta le sue frasi, anzi fa una battuta provocatoria:

“Meno male così se ne parla di più”.

Nelle ultime ore Jane ha avuto un crollo una piccola crisi di pianto per aver ricordato il suo ex fidanzato (leggi qui), come sarebbe andata la sua storia. Lei prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, aveva dato dei segnali di insofferenza a Gianmarco, ma lui non li ha compresi. Elia non teme questi momenti di sconforto:

“Penso che solo chi è stato là dentro sa che cosa si può provare, sentire e quanto si riesca ad andare in crisi a scovare dentro di sé. Per cui penso sia legittimo, più che normale, ha tutta la mia solidarietà e sarebbe da stupirsi del contrario, per cui lo trovo assolutamente molto molto normale quello che le è successo”.

Nonostante la vita frenetica di questi giorni, i tanti impegni, gli manca Jane, gli manca il potersi confrontare con lei, quando era nella casa trascorrevano molto tempo insieme. Altra voce che gira sul web è di una possibile corteggiatrice, si dice che sia una showgirl di Milano, che faccia parte della Milano per bene. Lui ironizza dicendo di presentargliela poiché lui non ne conosce l’identità. Sulle coppie della casa, ossia Francesco Monte e Giulia Salemi , Stefano Sala e Benedetta Mazza  preferisce non proferir parola:

“Se me lo consentite, io mi avvalerei della facoltà di non rispondere e lascerei il pubblico giudicare”.

La coppia che potrà avere un seguito dopo il programma? Ovviamente la sua con Jane. Interessante e provocatoria, consona nel suo stile, di certo non ha peli sulla lingua, la risposta sul possibile vincitore del Grande Fratello Vip:

“Credo che la linea di chi debba almeno arrivare in fondo, sia ben chiara e delineata, premesso ciò io credo vincerà Silvia”.

Giada ricorda che si tratta di un unico concorrente tra Silvia e Giulia Provvedi:

“Ma potrebbe non essere così fino alla fine”.

Walter Nudo è uno dei più quotati:

“È un po’ la nuvoletta che sta sopra, potrebbe assolutamente esserlo e sarebbe anche un ottimo vincitore. Stanno salendo anche le quotazioni di Stefano Sala, vedremo. Almeno su chi sia il vincitore suscita interesse nel guardarlo.”.

Alla fine ha smentito la notizia che girava nel web, secondo la quale la madre non è d’accordo per la relazione con Jane.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dark550il 20/11/2018 12:12

    Spero che cada nel dimenticatoio, non mi piace e oltre la bellezza non vedo altro

  2. Catia97il 20/11/2018 16:08

     

    Dark550: Spero che cada nel dimenticatoio, non mi piace e oltre la bellezza non vedo altro

     Non lo devi solo sperare.succedera’.non sa fare nulla.poi fra signorini,parpiglia etc non mi sembra uno ben voluto.voglio dire,in questo mondo deve avere le giuste spinte dietro.che mi sembra che lui non abbia.

Lascia una risposta