Elena Santarelli e quel messaggio sul figlio Giacomo che lascia atterriti…una battaglia che le auguriamo di vincere presto!

Elena Santarelli e quel messaggio sul figlio Giacomo che lascia atterriti…una battaglia che le auguriamo di vincere presto!santarelli

E’ un pugno nello stomaco che ti arriva dritto al centro quello che provi quando leggi il messaggio che ieri Elena Santarelli ha lasciato sul suo instagram.

 

 

 

 

Non si tratta della solita pubblicità che fanno tutti, nè delle sue solite foto che la ritraggono felice con i suoi figli Giacomo e Greta e il marito Bernardo Corradi ex calciatore, ma un messaggio pieno di dolore e speranza, un grido di aiuto a chi purtroppo questo aiuto (noi che leggiamo) non potrà mai dare concretamente ma solo con un sostegno morale. Elena ci parla del figlio che non sta bene, di come l’abbiano scoperto da meno di un mese e di quanto sia stato doloroso

Non spiega cosa abbia il suo bambino di 8 anni, ma in fondo cosa importa entrare nello specifico? Le associazioni che cita fanno ben capire di cosa può trattarsi, ma comunque è irrilevante quando un figlio si ammala è un dolore grande qualunque cosa abbia, si può solo cercare di combattere e trovare la forza di farlo anche in un messaggio che ti aiuta a gridare, sfogarti e affrontare il fantasma che ti sta invadendo la vita.

Noi non possiamo che fare tanti auguri a lei e Bernardo, augurargli di trovare la forza per affrontare il tutto e soprattutto di trovare una soluzione per sconfiggere il maledetto mostro che purtroppo nella vita prima o poi dobbiamo combattere tutti. E’ atroce che certe persone debbano farlo così presto, ma la speranza siamo sicuri li aiuterà in questo cammino difficile e buio da cui prima o poi rispunterà la luce. Forza Elena siamo con te e con tutte quelle mamme che stanno combattendo la tua stessa battaglia, una guerra che va vinta a tutti i costi!

Leggi anche...

Lascia un commento