Elena Morali annuncia il suo matrimonio con Luigi Favoloso ma a “Live Non è la D’Urso” accade l’impensabile: viene certificato un suo incontro con l’ex amante Daniele Di Lorenzo avvenuto tre giorni prima delle nozze!

Elena Morali annuncia il suo matrimonio con Luigi Favoloso ma a “Live Non è la D’Urso” accade l’impensabile: viene certificato un suo incontro con l’ex amante Daniele Di Lorenzo avvenuto tre giorni prima delle nozze!

Daniele Di Lorenzo vs Elena Morali

Non si placano le polemiche intorno alla vita sentimentale di Elena Morali. L’ex pupa, dopo avere vissuto un triangolo amoroso col comico Scintilla ed il produttore cinematografico Daniele Di Lorenzo, sembrava avere trovato la felicità definitiva accanto a Luigi Favoloso, ex di Nina Moric. 

Addirittura i due, convinti dei loro sentimenti, hanno deciso di sposarsi simbolicamente nella splendida cornice di Zanzibar. Ma nuovi problemi sono sopraggiunti: Di Lorenzo ha cominciato a pubblicare su Instagram una serie di chat che dimostrano che Elena abbia continuato a tenere il piede in due scarpe, ossia la sua e quella di Favoloso!

L’ex pupa sempre su Instagram ha dichiarato di avere proceduto per vie legali contro l’ex amante  ma a Live Non è la D’Urso è accaduto l’impensabile: la giornalista della redazione ha intervistato un paparazzo che ha fotografato Elena e Di Lorenzo in atteggiamento affettuoso martedì 16 a Milano, tre giorni prima del suo matrimonio con Luigi:

Elena dichiara che quelle foto non sono di martedì scorso ma molto più vecchie, Favoloso definisce “sfigato” Di Lorenzo che pubblica chat di una sua ex, ossia Elena e quest’ultimo rivela che il neo marito della Morali ha attuato un tentativo di estorsione contro di lui e la sua famiglia!  :O

Come finirà la vicenda? Purtroppo il talk show è finito e non avremo il resoconto settimanale a cui tanto ci eravamo affezionati!  NGUEE  PINOKKIO

In ogni  caso se ci saranno novità vi terremo informati!  ;) Al massimo ci penserà Barbarella domenica prossima ;)

by emmaforever

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 22/06/2020 09:27

    Io sono digustata che personaggi del genere vengano persino pagati profumatamente per mettere in piedi teatrini finti e ridicoli. Perchè le persone guardano queste cose? PERCHE’? (rain) 

  2. Losiril 22/06/2020 09:34

    Non c’è limite al peggio!!! BRRR

  3. Jojojoil 22/06/2020 10:06

    BRRR BRRR ed io che pensavo avessero già raggiunto il fondo tempo fa. (fubar)

  4. solounnickil 22/06/2020 11:01

    Le corna stanno bene su tutto (cit.De Lellis)…. dunque anche su Favoloso!!! HAHA  HAHA  HAHA 

  5. Boby123il 22/06/2020 11:18

    Il copione lo scrivono insieme o c’è uno sceneggiatore che ancora non conosciamo?

  6. marty_944il 22/06/2020 14:07

    :x :x  :x  :x  :x gentaglia

  7. solounnickil 22/06/2020 14:59

    Questo tizio le sue relazioni le serve su un piatto con contorno di indagine della magistratura  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  8. oceanoil 22/06/2020 16:02

    La Morali che di morale non fa niente continua con i suoi teatrini e la D’Urto continua a darle visibilità @ quindi la Morali esegue e la D’Urto è la regista.
    Gli togliessero la visibilità a tutte due.e il resto scompare..

  9. Marty89il 24/06/2020 13:36

    Che siparietto squallido

Lascia un commento