Edoardo Donnamaria corre in difesa della sua Antonella Fiordelisi

Edoardo decide di difendere pubblicamente la sua ex Antonella

Ieri abbiamo assistito ad un catfight social tra Antonella Fiordelisi, Andrea Dianetti e Gabriele Parpiglia.

Tutto è partito dall’espressione “doti canoniche” che la modella ha usato al posto di “doti canore” mentre raccontava ai fan dei suoi studi di canto. Dianetti ha ironizzato su questa gaffe ma lei non l’ha presa bene e ha tirato in ballo il fatto che lui sia amico del suo acerrimo nemico Edoardo Tavassi.

A quel punto i fan della Fiordelisi hanno attaccato Dianetti. Nella querelle si è anche inserito il giornalista Gabriele Parpiglia. Quest’ultimo ha criticato la modella perché secondo lui canoniche non era ironico ma bensì una gaffe.

Potete rileggere il tutto in Catfight social fra Antonella Fiordelisi, Andrea Dianetti e Gabriele Parpiglia!

A quel punto c’è stata un’evoluzione che ha coinvolto Edoardo Donnamaria. Innanzitutto ha tolto il segui ad Andrea Dianetti. Poi ha pensato bene di rispondere in modo piccato a Parpiglia:

Antonella si dice piacevolmente sorpresa della difesa del suo ex fidanzato. Cosa bolle in pentole? Una riappacificazione?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arya54il 02/07/2023 22:53

    si chiama pubblicità gratuita x dei singoli in uscita , e si chiama anche prendere x il ……. tutti fan compresi STICAPP 

  2. hope16il 03/07/2023 08:47

    Vi segnalo un altra chicca ahahahaah il fandom donnalisi a causa delle restrizioni su Twitter et sbarcato su un app nuova un altro social insomma per poter commentare in santa pace il signor donnamaria si è iscritto e dopo poco anche Antonella e dulcis in fundo ahahahah sì seguono su questo nuovo social per il momento solo tra di loro che vuol dire non lo so io mi limito a riportare ahahaha

  3. Nicole.91il 03/07/2023 10:47

    Bravo il Lancillotto, peccato che velatamente le abbia dato pure dell’ignorante, ma si era già capito che lei piaceva solo a livello estetico.

Lascia un commento