Eddy Chiede Alla Clerici Di Sposarlo All’aeroporto Di Fiumicino

Eddy Martens ha chiesto ad Antonella Clerici di sposarlo all’aeroporto di Fiumicino

Sembrava fosse definitivamente finita, fino al clamoroso riavvicinamento degli ultimi mesi, quasi dovuto vista la presenza della piccola Maelle, da crescere possibilmente insieme. Eddy Martens eAntonella Clerici sono infatti sempre più vicini, un anno dopo l’addio che agli occhi del gossip sembrava netto ed irrevocabile. 

 

La conduttrice della Prova del Cuoco ha più volte dato forza alla rottura, per poi cedere al ritorno a sorpresa dello stesso Martens, che a detta del settimanale ‘Grand Hotel‘ le avrebbe chiesto la mano. Ed è qui che arriva la presunta notizia del giorno. Sei anni dopo il colpo di fulmine che diede il via alla chiacchierata relazione, Eddy avrebbe chiesto alla Clerici di sposarlo in un luogo a dir poco atipico. L’aeroporto di Fiumicino. Una volta tornati dalle vacanze, Martens sarebbe ‘esploso’, proponendo alla prosperosa Antonella ciò che probabilmente andava cullando da tempo.

 

Lei, elemento di non poco conto, avrebbe reagito con stupore, fermandosi ad un possibilista ma tutt’altro che esaltato ‘nì’, tanto da far finire la proposta in un binario d’attesa. Nella speranza che il definitivo decollo, dopo anni di tira e molla, presunti tradimenti da parte di lui e continui ‘perdoni’ da parte di lei, sia davvero dietro l’angolo…

Leggi anche...

Lascia un commento