Ecco la delirante risposta di Morgan al post della sua ex Angelica Schiatti sostenuta dal mondo della musica!

Morgan risponde a modo suo all’ex Angelica Schiatti e a coloro che si sono schierati al suo fianco…

Da alcune ore il web si sta interessando a quello che sta accadendo fra il noto cantante Morgan e la sua ex compagna Angelica Schiatti.

La donna, attuale fidanzata del collega Calcuttaha  rivelato di vivere da quattro anni un incubo a causa delle vessazioni e delle minacce, anche a sfondo sessuale, del suo ex e solo ora è iniziato il processo che li vede parti in causa.

Mentre il mondo della musica italiana sta sostenendo pubblicamente Angelica, qualche ora fa è giunta la risposta sui social proprio di Morgan.

Come avete potuto leggere, si tratta di un messaggio delirante, per lui coloro che sostengono la sua ex compagna sono bestie violente, misantropi, untori e boia. La sua ex, nel messaggio, è paragonata a “starfuckers” e mafiosi.

Invece le persone che lo sostengono, per Morgan, sono paragonabili a degli angeli. I suoi nemici, i mostri, hanno un dispositivo di autopunizione e rappresentano l’odio, la bramosia e la distruzione.

Si tratta di un messaggio che fa riferimento ad una realtà somigliante ad un cartone animato giapponese (anime) della nostra infanzia, dove solitamente la contrapposizione tra il bene e il male è rappresentata da creature immaginarie.

Che ne pensate di questo messaggio?

by Emmaforever

Oggi pomeriggio una delle coppie più belle nate

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 11/07/2024 11:38

    Quest’uomo ha bisogno di aiuto, ma veramente! Spero che paghi veramente per quello che ha fatto passare alla sua ex! Per quanto riguarda Calcutta un grande di poche parole, ma calzanti a pennello, ha mandato a quel paese la cd che ha più potere, apprezzo troppo un uomo così!

  2. @le 20il 11/07/2024 14:03

    Quest’uomo fuori di testa ma non da ora, da sempre.

  3. NERIOil 11/07/2024 16:25

    Schiatti e Morgan si erano conosciuti 10 anni fa x la prima volta…sono stati insieme qualche mese e poi stop…nel 2019 si sono rivisti e si sono rimessi insieme…stavolta x soli tre mesi circa 

    da allora comincia lo stalkeraggio di Morgan 

    ora, io mi chiedo( e vi chiedo) : una bella ragazza di 30 anni ( nel 2019) …come fa a ri-mettersi insieme ad uno di 47 ( nel 2019) , alquanto strano nei modi e non certo fisicamente un Apollo… con l’aggravante di averlo già “sperimentato” qualche anno prima?  voleva dargli la solita : seconda possibilità?

    lei deve stare all’erta…deve essere sostenuta più che dai fans, dalle forze dell’ordine… costui ( Morgan) potrebbe anche farle male  sul serio 

     

Lascia un commento