E’ tornato il sereno tra Antonella Clerici ed Eddy Martens

Secondo quanto dichiarato dalla conduttrice Antonella Clerici, al momento impegnata con “La prova del cuoco” in onda tutti i giorni su Rai 1, sarebbe tornato il sereno tra lei il compagno Eddy Martens, da cui ha avuto la figlia Maelle.

“Ho sempre fatto scelte di cuore e le ho condivise. Lotto per i miei sentimenti e così è stato per la storia con Eddy, la più importante. Mi chiedono: “È tornato, non è tornato, ma che fa?”. E allora io dico che siamo sempre in prova e lo saremo tutta la vita…Sono tornata con lui, ma non sono più la sua geisha.
La relazione era sul punto di finire…La scorsa estate, avevamo deciso di prendere ciascuno la propria strada. Ma poi è venuto a trovare la nostra Maelle e non se n’è più andato. Adesso, piano piano e con grande fatica, perché abbiamo davvero scontri forti, ci siamo rimessi in gioco come coppia. L’amore c’è ancora e con Maelle lui è un papà straordinario” dice alla rivista Oggi, per poi concludere: “Ho imparato che non bisogna annullarsi, perché non si ottiene amore ma la disistima di se stessi e dell’altro. Per esempio: quando cucinavo una bistecca, il pezzo più bello era sempre per Eddy; adesso, ogni tanto, lo tengo per me. Ancora: Eddy va a letto tardissimo e prima stavo in piedi fino alle 2 di notte, pur di fargli compagnia; ora se ho sonno vado a letto. La donna geisha non paga”.

Di seguito delle foto della coppia al cinema con la figlia:

Leggi anche...

Lascia un commento