Dopo l’annuncio della rottura con Sophie Codegoni, interviene Alessandro Basciano da un letto di ospedale

Dopo l’annuncio della separazione risponde Alessandro

Da mesi si rincorrevano le voci di una crisi profonda tra Sophie Codegoni e Alessandro BascianoMa poi i due si mostravano insieme sui social e anche in compagnia della piccola Celine.

Purtroppo però non erano semplici voci di corridoio. E qualcosa di molto grave dev’essere accaduto per spingere ieri Sophie a scrivere un post così triste su Instagram. In esso non spiega i motivi ma fa capire che si tratta di qualcosa di molto grave che ha portato alla fine della sua relazione con il ligure padre di sua figlia. I dettagli qui Sophie Codegoni annuncia la rottura con Alessandro Basciano: “Sono successe molte cose gravi”.

È il momento ora di tirare le somme e ricominciare daccapo per Sophie e Alessandro Basciano. Tuttavia il padre di lui ha deciso di intervenire sui social e difendere il figlio dalle accuse che gli stanno piovendo addosso sui social.

Ecco cosa ha scritto con il suo profilo personale :

Chiedo solo cortese silenzio da parte di tutti, le polemiche di chi ha ragione o torto non servono. Grazie”.

Invece il manager:

Abbiate rispetto per un momento così delicato! Il tempo è galantuomo…. Sempre!”

Nel frattempo è intervenuto Alessandro da un letto di ospedale rompendo silenzio.

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 09/10/2023 18:45

     separazioni e ricongiungimenti…ma quanti?   pure una proposta di matrimonio con grancassa e tamburi, poi pochi mesi dopo la rottura definitiva…e una bimba di mezzo !!! ( che , purtroppo, è quella che ci rimette di più ) 

    e dopo tutto questo pastrocchio, ovviamente dato in pasto ai social….ecco apparire di colpo la solita  frase  magica !!!   rispetto della privacy in un momento delicato !   

    il mondo dei vippini è proprio da operetta! 

  2. @le 20il 09/10/2023 20:55

    La storia dal letto di ospedale per passare per vittima (rofl) nel frattempo Sophie conferma il tradimento con i suoi like NOTME

  3. pacificil 10/10/2023 08:51

    tutto troppo patetico 

Lascia un commento