Dopo la bufera mediatica che l’ha coinvolta, Giulia De Lellis corre a consolarsi

Dopo la bufera Giulia ritrova il sereno buttandosi tra le braccia di chi la ama

Negli ultimi giorni una bufera mediatica ha coinvolto la nota influencer Giulia De LellisCome sapete la giovane di Pomezia ha accompagnato il suo fidanzato Carlo Beretta e la madre di lui Umberta Gnutti in un viaggio ad Israele. La De Lellis ha postato bellissime storie sull’arte e i luoghi nei quali ha vissuto Gesù. Ma quando ha pubblicato la foto con il tanto criticato presidente della Repubblica d’Israele Herzog il web non ci ha visto più! I dettagli qui Giulia De Lellis massacrata da una pioggia torrenziale di critiche.

Da alcuni giorni infatti il profilo Instagram dell’influencer è sommerso di critiche molto pesanti. In primis è accusata d’ignoranza per non conoscere la dolorosa questione israeliano-palestinese. E, in secondo luogo, è accusata anche d’indelicatezza nel pubblicizzare il lavoro del suo fidanzato partecipando a lezioni per imparare a sparare.

Giulia, forse per recuperare un po’ di serenità dopo questo terremoto mediatico, ha preso una decisione. È andata a trovare la sua famiglia e i suoi amici. E nelle storie su Instagram ha trovato anche il tempo per ironizzare sul rapporto nuora-suocera.

Possiamo dunque affermare che l’influencer si è ripresa molto bene da questa enorme gaffe sui social, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 30/07/2023 15:48

    Giulia sta imparando a sparare? penso che , se spara a una figura di cartone…il posto più sicuro per non essere colpiti sia mettersi al posto della figura di cartone 

Lascia un commento