‘Domenica In’ Stefano De Martino, davanti alle incalzanti domande di Mara Venier, racconta cosa è avvenuto quel giorno in aeroporto e in che rapporti è attualmente con l’ex moglie Belen Rodriguez: che ne pensate?

‘Domenica In’ Stefano De Martino, davanti alle incalzanti domande di Mara Venier, racconta cosa è avvenuto quel giorno in aeroporto e in che rapporti è attualmente con l’ex moglie Belen Rodriguez: che ne pensate?

stefano de martino

Poco fa Stefano De Martino è stato ospite a Domenica In e la conduttrice Mara Venier ha chiesto al ballerino come procedono le cose con la sua ex moglie Belen Rodriguez chiedendogli anche una spiegazione su quelle effusioni riprese in aeroporto con lei sul settimanale ‘Chi’.

Lui ha risposto questo:

“Io e Belen abbiamo sempre avuto questa empatìa, lasciare il bambino col papà è sempre un momento delicato per la mamma. Io non mi faccio problemi ad abbracciare la madre di mio figlio. Ci ho lavorato tanto per arrivare a questo e il nostro rapporto non fa del male a nessuno”.

Stefano spiega anche il nuovo significato che da all’amore:

“Ci sono delle cose per cui non c’è definizione, spiegarle toglie loro il significato stesso. L’amore non è mai sprecato. L’infatuazione lascia il tempo che trova, l’amore è un’altra cosa, supportarsi. Il vero valore aggiunto è la famiglia a cui devo badare”.

Poi interviene Alfonso Signorini che in un filmato tratteggia la personalità di Belen e Stefano. 

Quest’ultimo però corregge le dichiarazioni del giornalista:

” Lui conosce bene entrambi e credo che non abbia tutti i torti quando parla. Voglio però aggiungere che Belen non è leggera (Signorini l’aveva definita instabile a livello sentimentale) ma è solo istintiva. Non si fa i problemi per i giudizi altrui ed è per questo che l’ho scelta: io preferisco una persona così a questo finto perbenismo. Lei, come me, ha sempre messo davanti la verità. Quello che succede a noi è quello che succede a tutti, ma non tutti hanno il coraggio di dimostrarlo, come ad esempio l’abbraccio in aeroporto. Tutto ciò non fa male a nessuno e soprattutto a mio figlio”.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni? I fan possono sperare finalmente in una reunion della  coppia?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sarcasticail 24/02/2019 16:50

    Quindi non sono tornati insieme?? THINKING THINKING

Lascia un commento