Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint riuniti per una nuova avventura di Harry Potter!

Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint riuniti per una nuova avventura di Harry Potter!

Le tre star originali del film Harry Potter si riuniranno a breve per vivere una nuova appassionante avventura insieme!

rs_560x472-140514154134-1024.diagon-alley-ride-harry-potter.ls.51414 rs_560x415-140514154042-1024.2deathly-hallows.ls.51414

Malauguratamente, non sarà per un nuovo film.

 

Harry, Hermione e Ron (impersonati rispettivamente da Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint) appariranno nuovamente in un video che sarà proiettato nella nuova attrazione dell’Harry Potter Universal Studios, a Orlando (USA).

 

Nel film i nostri eroi penetreranno nella banca dei Gringotts per recuperare un oggetto magico che li aiuterà a sconfiggere Lord Voldemort; sarà uno spettacolo troppo divertente, a detta del sito dell’Universal Orlando.

 

Emma Watson sta tra l’altro vivendo la realizzazione di un altro suo sogno, a 24 anni sta per ottenere il diploma alla Brown..la cerimonia avverrà il prossimo 25 maggio, secondo quanto dichiarato dall’università alla stampa (tam tam mediatico).

 

Per quanto concerne le attività della poliedrica J.K.Rowling, l’autrice della saga di Harry Potter, vi possiamo anticipare che è nel pieno delle attività di adattamento cinematografico del suo libro del 2001: Gli animali Fantastici; il film arriverà nelle sale nel 2016 e ci proietterà di nuovo nel fantastico mondo di Harry Potter (secondo l’Hollywood Reporter).

 

La Rowling, che partecipa in prima persona al progetto, spera di lanciare un nuovo franchise; ignoriamo al momento i nomi degli attori che parteciperanno al film.

Leggi anche...

Lascia un commento