Dagospia non le manda a dire a Belen Rodriguez…possibile che la sua vita privata, palesata nei social, sia tutta una menzogna?

Belen Rodriguez la tua vita privata è tutta una finzione? Il duro articolo di Dagospia apre scenari impensabili…

Questo è il doppio post, della discordia, pubblicato da Dagospia (by Alberto Dandolo):

“Fermi tutti. A Milano gira voce che non solo il vispo Stefano De Martino si sia definitivamente separato dalla sua Belen ma che addirittura abbia già in corso una nuova relazione. I maligni parlano di una persona di stanza a Roma, chelavora nel campo dello stettacolo e che spesso lo raggiunge a Napoli.”

“Rimanendo in famiglia pare ci sia maretta tra Belen e sua sorella Cecilia. Le due è da molto tempo infatti che non si vedono più assieme e che non frequentano gli stessi giri. La vivace Cecilia l’altra sera è stata avvistata al ristorante “Parioli” alla cena organizzata dallo stilista Carlo Pignatelli e sapete con chi ha fatto coppia fissa? Niente meno che con la neo-cantante per mancanza di voce Ana Laura Ribas, storica “nemica” di Belen”

La sua storia con Stefano sembrerebbe arrivata al capolinea per il blog e anche con la sorella ci sarebbero problemi…non so più veramente cosa pensare, anche perché nei social lei continua a palesare il suo amore per il marito e a pubblicare messaggi d’affetto per la sorella, questa storia sta andando veramente in una brutta direzione…quale sia “la destinazione” ancora non lo sappiamo.

La vostra Gossippetta

 

Leggi anche...

Lascia un commento