Cristina Plevani Conferma: Raoul Bova è Gay! Ma Lui Si Fa Paparazzare Con Rocìo

Lo scorso 22.09 annunciavamo QUI la separazione di Raoul Bova con la moglie Chiara a causa di una possibile omosessualità di lui. Ovviamente gli animi si sono accesi, chi difendeva l’attore dicendo che non era vero da una parte e chi si mostrava rassegnato dall’ altro accettando la notizia.

Guardando un pò in giro però mi ritrovo una dichiarazione dell’ ex concorrente Cristina Plevani addirittura antecedente al mio post dove attestava:

 

 

 

Ebbene sì, anche lei conferma che nell’ ambiente si vociferi che lui sia gay.
Raoul non risponde per svariati giorni, poi tutto d’un tratto a parlare per lui ci pensa Novella 2000 che questa settimana ce lo presenta così:

I due sono in hotel di Madrid e lei è Rocío Muñoz Morales, l’attrice-modella con cui ha recitato in IMMATURI – IL VIAGGIO

dove tra l’altro se non ricordo male lui passa la notte con lei ma talmente ubriaco non ricorda il giorno dopo se c’è stato del sesso o meno e non sa come fare a dirlo alla moglie…si scoprirà poi che tra i due non c’è stato mai nulla e lui tornerà felice e contento con la sua consorte.

CErto è strano però che sta Rocìo esca fuori solo oggi, a quasi due anni dall’ uscita del film. E dove stava finora? O lui l’ha tenuta nascosta tutto questo tempo, oppure è solo un’amica che viene sfruttata per ripulirsi l’immagine da gay. NOn che un gay abbia bisogno di farlo intendiamoci, ma lui essendo un attore affermato e molto amato dalle donne in generale, perderebbe sicuramente sex-appeal agli occhi delle stesse, lo acquisterebbe però agli occhi di altrettanti uomini…cosa conviene di + ora all’ affascinante attore? Lo scopriremo in seguito, nel frattempo facciamo ancora finta che sta Rocìo sia veramente la sua amante e che a lui piacciano solo le donne (ipno)

Leggi anche...

Lascia un commento