Cristina Chiabotto e Fabio Fulco..matrimonio in vista?

01-samsung

 

“All’inizio non ci siamo piaciuti: lui mi vedeva come la classica Miss capitata in un programma Tv. Lui per me era il solito attore belloccio, per di più ai tempi aveva un ciuffo di capelli orribile”

Racconta Cristina Chiabotto su Visto, e aggiunge:

“Spesso, la sera, si usciva a mangiare la pizza o al cinema con il gruppo di Ballando con le stelle, ma mancava sempre qualcuno. Una volta siamo rimasti soli e ci siamo detti: “Che vuoi fare? Stiamo a casa?”. Il resto è storia”

“La nostra normalità nel tempo libero. Io e Fabio ci ritagliamo degli spazi per andare al cinema o al pub, mangiare popcorn come fanno tutti. E sono momenti magici. Oggi la trasgressione è essere normali. Lui, che è più grande di me, mi ha insegnato a essere responsabile sul lavoro, e io gli ho regalato il sorriso e un po’ di spensieratezza”

Hanno attraversato anche loro dei momenti di crisi:

“Abbiamo avuto momenti di riflessione. Non credo nella perfezione. Amare è completarsi, non certo annullarsi”

E infine non si sbilancia più di tanto sule nozze:

“L’unica cosa strana è che ancora non conviviamo perché io, per lavoro, faccio base in tre città, mentre lui vive di più a Roma

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco stanno insieme da 8 anni, sono uniti e felici..si sono conosciuti a “Ballando sotto le Stelle” nel 2005..28 anni lei e 44 lui, a quando i fiori d’arancio?

La vostra Gossippetta.

Solo su ilvicolodellenews.it   trovate il Gossip e tutte le anticipazioni e le curiosità sulle puntate di Uomini e Donne , tutti i giorni..anche a Natale (tanto non registrano.. (flower) (flower) (flower) )! Cliccate sui bottoni qui sopra, da qualche parte..per non perdervi nulla!!!! Perchè faticare a cercarle quando loro possono arrivare direttamente da voi!?!?!?

Mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook (e seguiteci) o cinguetatte con noi su twitter..basta un CLIC..che ce vò?!? (yo) (yo) (yo)

Leggi anche...

Lascia un commento