‘Crisi Coronavirus’ Il racconto sconcertante di Clio Make Up disperatamente in lacrime fuggita da una New York che si prepara alla guerra civile!!

‘Crisi Coronavirus’ Il racconto sconcertante di Clio Make Up disperatamente in lacrime fuggita da una New York che si prepara alla guerra civile!

cliomakeup

La pandemia del Coronavirus è ormai maturata a livello mondiale: nelle ultime ore aumentano il numero dei contagiati (ufficiali) e dei deceduti. In tutto ciò le popolazioni reagiscono in maniera diversa, sulla base del loro background culturale. E gli abitanti degli Stati Uniti stanno reagendo in una maniera inquietante: come ci riportano i telegiornali, gli americani oltre a svuotare gli scaffali dei supermercati fanno delle ore di fila per …acquistare delle armi! Si, avete capito bene, altro che flashmob sui balconi, l’americano medio si sente in guerra e si organizza per l’autodifesa! Questa situazione allucinante sta creando paura in molti italiani che vivono lì. Ad esempio Clio Zammatteoconosciuta sul web per i suoi consigli sul make-up e da lì il nome d’arte Cliomakeup, da anni vive col marito e la figlia, più un’altra in arrivo, a New York. Ma, proprio a causa di quello che sta succedendo, ha preso una radicale decisione:

Una testimonianza allucinante, siete d’accordo?  :O Nascerà una nuova tipologia di profughi?

E qualche ora fa la donna ha rivelato ai fan di sentirsi più tranquilla in campagna ospitata dalla sua amica che per lei è come una sorella! I veri amici si vedono nel momento del bisogno, vero?

by emmaforever

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 19/03/2020 23:16

    Ho visto ieri le sue igs. Sono rimasta sconvolta. Già stiamo vivendo una situazione drammatica, perché aggravarla ancora di più con la violenza.

  2. mongolfierail 20/03/2020 00:29

    Ciao a tutte io vivo a New York e questo intervento non mi e’ piaciuto. Sapete quanti italiani vivono e lavorano qui? Tanti ..e tutti noi vorremmo tornare in Italia per stare vicini alle nostre famiglie e amici, purtroppo invece stiamo qui in attesa giorno per giorno di sapere cosa succedera’. E non avendo nessun amico che vive fuori citta’ come lei.. non abbiamo scelta che rimanere qui! Quindi non spaventiamo la gente con questi video, perche’ lo siamo gia’ abbastanza!! Comunque io della fila ai negozi di armi non ne sapevo niente, e per la spesa facciamo tutto on-line con un servizio che per il momento funziona bene. Grazie

  3. Bio2011il 20/03/2020 08:17

    A parte la comprensione che ho per lei che ha paura, ma doveva proprio fare queste igs??? Mi metto nei panni dei tanti genitori che stanno in Italia, che hanno figli a NY (perché sono veramente tanti) che sono già preoccupati per conto proprio in quanto i figli non possono tornare e magari vedono queste igs! Quasi certamente questi figli cercano di rassicurare i propri genitori ed arriva lei che, presa dallo sconforto, fa le igs! È molto seguita ed in questo modo può aver messo paura a tante persone!!! Da un lato posso capirla è incinta, ha una bimba piccola ecc ecc, ma dall’altro non ho visto la necessità di fare queste igs! Magari sbaglio, ma la sua non è informazione, è paura e può diffonderla, mentre ritengo che la paura debba essere tenuta sotto controllo!!!

  4. Avvilitail 20/03/2020 13:44

    Scusate ma che differenza c’è tra lei che è scappata e la gente di Milano che scappava al sud??? Tra l’altro si è portata dietro la baby sitter ma ha ABBANDONATO i gatti a NY “tanto c’è la donna delle pulizie” (ma scusate NY non era pericolosa?? Ma la donna delle pulizie può restare lì nel pericolo? E se decidesse di chiudersi in casa i gatti cosa fanno, muoio di fame??). Poi questa sceneggiata isterica manco fosse una che scappa dai bombardamenti, a NY NON SI POSSONO COMPRARE ARMI se non avendo un permesso, la legislazione è molto restrittiva! Le  famose “filae per le armi” avvengono in altri stati, ed è comunque una cosa che gli americani fanno sempre (e loro che vivono in america da 13 anni e postavano le foto fieri di quando sono diventati cittadini americani si sono svegliati ora??). La verità è che l’amica Giuliana ovvero MakeupDelight è sposata con un ex marines che lavora al Pentagono e vive in una villona con sala cinema e palestra in casa  NOTME  Quindi ovviamente fa molto più comodo rintanarsi lì…  NOTME tra l’altro non hanno fatto nemmeno una quarantena, quindi se durante il viaggio per spostarsi si sono presi il virus (o se lo ha la baby sitter) ora lo stanno passando alla famiglia di Giuliana  :x  Sono allucinata che un comportamento del genere venga giustificato 

  5. mongolfierail 20/03/2020 14:54

    Hai ragione Avvilita, se hai tante persone che ti seguono devi stare attenta alle informazioni che dai..e come le dai!

  6. sanachangil 20/03/2020 17:47

    Ma è andata fuori di testa e basta. A parte che non ci si dovrebbe muovere (prima a fare #stateacasa e poi si trasferisce da un focolaio a casa di un’amica che ha bambini……Va bene criticare solo i fuori sede del sud?) e poi risulta solo a lei che NY sia pronta per una guerra civile. Tra l’altro sta in uno degli stati dove le armi sono maggiormente regolamentate, dubito che le file fossero lì. Ha fatto una c****a, incinta di 8 mesi e in un sistema sanitario che fa oggettivamente schifo, speriamo possa permettersi il tutto perchè fatturerà, ma mantiene anche 30 persone. Tutto per far avere la cittadinanza americana ai figli perchè ormai lavora solo con l’Italia, la gente è campanilista quando conviene, quando deve pagare le tasse in italia invece meglio stare all’estero.

  7. sanachangil 20/03/2020 17:48

    Assolutamente d’accordo. Si è dimostrata ignorante, a dir poco. 

    Avvilita: Scusate ma che differenza c’è tra lei che è scappata e la gente di Milano che scappava al sud??? Tra l’altro si è portata dietro la baby sitter ma ha ABBANDONATO i gatti a NY “tanto c’è la donna delle pulizie” (ma scusate NY non era pericolosa?? Ma la donna delle pulizie può restare lì nel pericolo? E se decidesse di chiudersi in casa i gatti cosa fanno, muoio di fame??). Poi questa sceneggiata isterica manco fosse una che scappa dai bombardamenti, a NY NON SI POSSONO COMPRARE ARMI se non avendo un permesso, la legislazione è molto restrittiva! Le famose “filae per le armi” avvengono in altri stati, ed è comunque una cosa che gli americani fanno sempre (e loro che vivono in america da 13 anni e postavano le foto fieri di quando sono diventati cittadini americani si sono svegliati ora??). La verità è che l’amica Giuliana ovvero MakeupDelight è sposata con un ex marines che lavora al Pentagono e vive in una villona con sala cinema e palestra in casa Quindi ovviamente fa molto più comodo rintanarsi lì… tra l’altro non hanno fatto nemmeno una quarantena, quindi se durante il viaggio per spostarsi si sono presi il virus (o se lo ha la baby sitter) ora lo stanno passando alla famiglia di Giuliana Sono allucinata che un comportamento del genere venga giustificato

     

Lascia un commento