Cosa pensa Maurizio Costanzo della professionalità della moglie Maria De Filippi? Ecco la sua sorprendente risposta!!!

Cosa pensa Maurizio Costanzo della professionalità della moglie Maria De Filippi? Ecco la sua sorprendente risposta!!!

maurizio costanzo e maria de filippi

Il celebre conduttore, autore e giornalista Maurizio Costanzo è stato intervistato da Peter Gomez nel programma “La confessione” in onda su Canale Nove.

E’ stato inevitabile per lui rispondere anche a delle domande riguardanti la moglie, la regina della tv Maria De Filippi. In particolare, si è discusso della professionalità di lei e di come faccia a vincere sempre con gli ascolti. Ecco la risposta di Costanzo:

Maria ha successo perchè lavora molto. Si immedesima tanto nelle storie che racconta, sta ore e ore a studiarsi ogni cosa nel minimo dettaglio. Non credo che si faccia successo in televisione soltanto per il cambiarsi di abito ogni cinque minuti. No, senza preparazione non si va da nessuna parte”.

Poi il giornalista rievoca gli esordi della moglie:

“Io l’ho conosciuta che voleva fare l’avvocato. Sicuramente io le ho dato l’occasione. Mi propose lei di voler fare qualcosa che unisse i giovani e la loro amicizia. Così nacque l’idea di farle condurre Amici. Mi chiamò l’attuale sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, e mi disse: “Proviamo, basta toglierle quell’accento eccessivamente pavese!” E così iniziò la sua carriera. Ma poi ha proseguito da sola”.

L’ammirazione di Maurizio per la moglie lo conduce ad una inevitabile ammissione: “Tra i due, oggi è più brava lei!“:

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? La De Filippi è davvero divenuta più brava del marito?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 24/03/2019 21:08

    non puo’ esistere paragone: Costanzo , pe rmolti anni, è stato di gran lunga piu’ bravo di Maria ( ne è stato pure il mentore) …

    ma adesso lui ormai è bollito, mentre Maria è ancora in auge 

Lascia un commento