Cosa bolle in pentola tra Antonino Spinalbese e Stefano De Martino?

Belen Rotriguez non si aspettava di certo che i suoi ex Antonino Spinalbese e Stefano De Martino…

Nelle ultime ore il mondo del gossip si è focalizzato su un nuovo rapporto, nato sui social.

Si tratta di due ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese e Stefano De MartinoI due, come sapete, oltre ad avere avuto una relazione con l’argentina, sono anche i padri dei suoi figli Santiago e Luna Marì.

Belen questa estate ha voltato pagina ed è uscita allo scoperto con il suo nuovo amore, l’imprenditore Elio. Una relazione, questa, che ha lasciato il mondo del gossip a bocca aperta. Molti in questi anni hanno tifato per continuare a vederla al fianco di Stefano, una storia che si trascinava, tra alti e bassi, da oltre dieci anni.

E invece Belen ha tirato fuori Elio come se fosse un coniglio da un cilindro! I suoi due ex Antonino e Stefano non sono stati a guardare passivamente ed hanno fatto un gesto inaspettato: hanno iniziato a seguirsi su Instagram!

Sembrerebbe che si siano pure sentiti:

Che cosa bolle in pentola tra Antonino e Stefano ? Nascerà una nuova amicizia? Anche loro, come nel celebre film americano, fonderanno “il club degli ex” di Belen? Chissà se a quel punto “inviteranno” anche Fabrizio Corona e Andrea IannoneHAHA HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento