Colpo di scena tra Wanda Nara e Mauro Icardi: spunta l’audio di lei che confessa di…

Colpo di scena tra Wanda Nara e Mauro Icardi: spunta l’audio di lei che confessa di…

Colpo di scena tra Wanda Nara e Mauro Icardi: spunta l’audio di lei che confessa di…

E’ ormai sicuro: il matrimonio, da tempo barcollante, di Wanda Nara con il calciatore Mauro Icardi è definitivamente giunto al capolinea.

A rivelarlo è la stessa Nara, attraverso degli audio che sono stati mostrati nel programma televisivo argentino LAM, trasmesso dal canale America Tv dal lunedì al venerdì e condotto in studio da Angel de Brito.

In questi audio la si sente parlare con una sua collaboratrice di nome Carmen a proposito della sua situazione matrimoniale:

“Carmen, sono venuta in Argentina perchè sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perchè non ne posso più.”

Circa un anno lei e il marito avevano avuto una crisi terribile, l’argentina aveva scoperto che lui aveva una relazione con Eugenia “la China” Suarez, un’attrice argentina amica della procuratrice (i dettagli li trovate QUI: Gossip Spuntano chat compromettenti tra Mauro Icardi e Eugenia Suarez e Wanda Nara reagisce ).

Naturalmente la procuratrice di calcio aveva deciso di lasciare il marito fedifrago, poi lui, caparbiamente, era riuscito a riconquistarla. I maligni pensavano che fosse stata tutta una trovata pubblicitaria per creare hype sulla loro coppia, ma probabilmente non era così.

Ecco il resoconto di come la coppia si riconciliò: Gossip Wanda Nara decide di perdonare Mauro Icardi.

Stavolta Wanda è ferma nella decisione di divorziare e dovrà tener conto dell’affido delle figlie nate dal matrimonio con Icardi e del suo ruolo di procuratrice del marito:

Dopo la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasiecco un’altra bellissima coppia nata nel mondo del calcio che si scioglie.

Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 04/08/2022 15:18

    le figlie saranno sicuramente un problema …ma pure il suo ruolo di procuratore del marito : lui si sta offrendo a una  decina di squadre ma non lo vuole più nessuno ( penso fino a che lei sarà il suo procuratore)

     professionalmente, il guaio peggiore di lui è  stato proprio avere Wanda come procuratore …

Lascia un commento