Colpo di scena tra Wanda Nara e Mauro Icardi: spunta l’audio di lei che confessa di…

Colpo di scena tra Wanda Nara e Mauro Icardi: spunta l’audio di lei che confessa di…

Colpo di scena tra Wanda Nara e Mauro Icardi: spunta l’audio di lei che confessa di…

E’ ormai sicuro: il matrimonio, da tempo barcollante, di Wanda Nara con il calciatore Mauro Icardi è definitivamente giunto al capolinea.

A rivelarlo è la stessa Nara, attraverso degli audio che sono stati mostrati nel programma televisivo argentino LAM, trasmesso dal canale America Tv dal lunedì al venerdì e condotto in studio da Angel de Brito.

In questi audio la si sente parlare con una sua collaboratrice di nome Carmen a proposito della sua situazione matrimoniale:

“Carmen, sono venuta in Argentina perchè sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perchè non ne posso più.”

Circa un anno lei e il marito avevano avuto una crisi terribile, l’argentina aveva scoperto che lui aveva una relazione con Eugenia “la China” Suarez, un’attrice argentina amica della procuratrice (i dettagli li trovate QUI: Gossip Spuntano chat compromettenti tra Mauro Icardi e Eugenia Suarez e Wanda Nara reagisce ).

Naturalmente la procuratrice di calcio aveva deciso di lasciare il marito fedifrago, poi lui, caparbiamente, era riuscito a riconquistarla. I maligni pensavano che fosse stata tutta una trovata pubblicitaria per creare hype sulla loro coppia, ma probabilmente non era così.

Ecco il resoconto di come la coppia si riconciliò: Gossip Wanda Nara decide di perdonare Mauro Icardi.

Stavolta Wanda è ferma nella decisione di divorziare e dovrà tener conto dell’affido delle figlie nate dal matrimonio con Icardi e del suo ruolo di procuratrice del marito:

Dopo la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasiecco un’altra bellissima coppia nata nel mondo del calcio che si scioglie.

Che ne pensate?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 04/08/2022 15:18

    le figlie saranno sicuramente un problema …ma pure il suo ruolo di procuratore del marito : lui si sta offrendo a una  decina di squadre ma non lo vuole più nessuno ( penso fino a che lei sarà il suo procuratore)

     professionalmente, il guaio peggiore di lui è  stato proprio avere Wanda come procuratore …

Lascia un commento