‘Gossip’ Spuntano chat compromettenti tra Mauro Icardi e Eugenia Suarez e Wanda Nara reagisce

‘Gossip’ Spuntano chat compromettenti tra Mauro Icardi e Eugenia Suarez e Wanda Nara reagisce

La rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi ha appassionato tutti coloro che amano il gossip. Dopo la notizia shock del tradimento di lui, dei post da parte del calciatore per riconquistare implicitamente Wanda e il due di picche social di lei (potete rileggere TUTTO QUI), arriva il racconto di un quotidiano argentino locale che spiega cos’è veramente successo.

Pare che Mauro si sia invaghito proprio della sfasciafamiglie (non è la prima volta che fa lasciare due innamorati) Eugenia Suarez detta anche China e che Wanda abbia trovato delle chat roventi sul cellulare del marito. Alcune di queste chat sono state pubblicate direttamente dal quotidiano (forse in Argentina non esiste la legge sulla privacy?), prese dai loro profili telegram, dove si evince chiaramente che i due flirtano e si auspicano di incontrarsi.

A quanto pare il Corriere della Sera (denunciato da Wanda stessa per aver spettacolarizzare i suoi fatti privati) riporta che Wanda abbia addirittura assoldato un investigatore privato per appurare le corna che ci sono di mezzo. In Argentina si vocifera che il divorzio stia per arrivare eppure Mauro continua con le sue dediche pubbliche alla moglie, che lei però sembra voler ignorare perchè continua a non serguirlo sui social e a non rispondere.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Come procederà il tutto? Chissà se Wanda è una che perdona…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 20/10/2021 17:42

    Icardi ha pure minacciato, in caso di separazione effettiva, di esautorare Wanda da ruolo di suo procuratore calcistico …di rivolgersi ad altri e magari cambiare squadra

    oltre alle corna, vere o presunte, ci sono parecchi milioni concreti in ballo 

Lascia un commento