Chiara Ferragni parla del suo dolore

Chiara Ferragni non tace più e fa capire che sta male

Nulla è per sempre, si dice. E questo detto vale sia per le cose belle che per quelle brutte della vita. L’influencer Chiara Ferragni per anni ha fatto sognare migliaia di followers con la sua bellissima famiglia. Un marito, Federico, di cui lei era pazzamente innamorata. E due splendidi figli, i gioielli più belli di qualunque collezione lei potesse avere.

Ma le cose belle ad un certo punto finiscono. E, partendo dal pandoro gate, è iniziata la sua irrimediabile discesa. Prima le preoccupazioni assai gravi collegate al lavoro. L’anno prima a suo marito era stato diagnosticato un tumore al pancreas che era stato operato. Ma aveva reso il rapper fragile.

E ora forse la tragedia più grande per lei: il dissolvimento di quello che conta più per qualunque donna, anche più del successo nella carriera: la famiglia. Sì perchè qualunque riconoscimento professionale non serve a nulla se poi apri la porta di casa e ad accoglierti non c’è nessuno.

Chiara ci credeva veramente nel suo modello di famiglia. Le sue storie rallegravano la quotidianità dei suoi followers anche se non mancava il solito hater con gli insulti più beceri. E ora tutto le è sfuggito di mano come sabbia tra le dita in una giornata di vento.

Fermata da un giornalista di Pomeriggio 5, Chiara ha ammesso con estrema sincerità:

“E’ un momento doloroso!”

Poche parole ma ricche di un profondo significato. Potete criticarla per quanto è accaduto con la storia del pandoro gate. Potete odiarla perchè ha sempre ostentato la sua ricchezza e la famiglia del Mulino Bianco che a tanti fa rabbia.

Ma la dea è scesa dall’olimpo: è una donna comune, una che come noi è stata respinta dall’uomo che amava quando il business è andato male. Ma ci sarà sempre qualcuno pronto a puntarle il dito perchè l’invidia è sempre dietro l’angolo. Gli insulti poi sono proprio di fronte. Chiara è stata addirittura costretta a mettere delle restrizioni sui suoi post instagram. Possono commentarla solo gli amici e chi segue. Gli altri sono esclusi, perchè al momento ha bisogno di sentire affetto e non odio. Però ha iniziato a parlare. Prima l’intervista che potete rileggere QUI.

Ora la risposta all’inviato di Pomeriggio 5. Il resto lo dirà da Fazio a fine settimana?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento