Chiara Ferragni e Fedez stanano la coppia che sta infiammando il gossip e che fine a ieri si nascondeva

Chiara Ferragni e Fedez stanano la coppia che sta infiammando il gossip e che fine a ieri si nascondeva

Chiara Ferragni e Fedez a cena con una giovane coppia molto amata…saranno i loro eredi?

Torniamo ad occuparci di una coppia, nata da poco, ma che ha già catturato l’attenzione del web.

Ci riferiamo a Paola Di Benedetto e Mirko Martorana, in arte Rkomi. L’ex gieffina, ora conduttrice di successo, è destinata a vivere nella musica le sue relazioni amorose. Archiviata definitivamente la tumultuosa storia d’amore con Federico Rossi, Paola sta vivendo questo momento magico con questo talentuoso rapper che ha fatto faville all’ultimo Festival di Sanremo.

La conduttrice aveva sofferto molto con Rossi. La loro relazione era stata caratterizzata da molteplici alti e bassi, fino all’epilogo finale con la rottura insanabile. Recentemente l’ex gieffina era anche tornata a parlare dei motivi della rottura con Federico, trovate i dettagli QUI: Paola Di Benedetto torna sui motivi per cui é finita con Federico Rossi.

Speriamo che con Rkomi non avvenga questo, potete trovate dei dettagli, su come è nata la loro storia, QUI: Come procede tra Paola Di Benedetto e Rkomi?.

I due sembrano infatti molto affiatati e forse proprio per questo non hanno imbarazzo a baciarsi in pubblico, incuranti della gente che li guarda. Il portale “Whoopsee” li ha infatti immortalati in atteggiamenti molto affettuosi!

La coppia, ormai ufficialmente tale, è uscita a cena con un’altra celebre coppia, in questo caso marito e moglie, assai amata dal pubblico del web.

Paola e Rkomi sono andati a cena fuori con Chiara Ferragni e FedezQuest’ultimo ha immortalato il piacevole incontro con un post e due foto sul suo profilo Instagram.

C’è una bella sintonia fra i due musicisti, al punto che Fedez sotto la foto di loro quattro insieme scrive:

“Indovinate la coppia dell’anno”.

Chiara Ferragni e Fedez sono un esempio molto bello di come può essere vissuta una relazione d’amore. Auguriamo a Paola e Rkomi lo stesso lieto fine!

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento