Chiara Ferragni, dopo il defollow, potrebbe ritrovarsi spesso faccia a faccia con Giulia De Lellis!

Lontane sui social ma non nella vita reale, il defollow di Chiara Ferragni a Giulia De Lellis potrebbe non bastare…

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato della provocazione che Giulia De Lellis ha lanciato ai coniugi Chiara Ferragni e Fedez

L’influencer di Pomezia ha repostato un pezzo di un articolo di Selvaggia Lucarelli dove quest’ultima faceva delle insinuazioni sul matrimonio dei Ferragnez. Questi ultimi per questo motivo hanno tolto il segui su Instagram alla De Lellis. 

I dettagli li trovate QUI: Giulia De Lellis approva un articolo contro i Ferragnez e subito arriva la loro reazione!.

Ma il destino ha  fatto si che le due influencer incroceranno nel prossimo futuro le loro strade. Oggi il portale “Piambianco News” ci ha informato di un nuovo incarico lavorativo che la Ferragni ha accettato.

Lei è entrata a far parte del comitato consultivo della Camera Moda Fashion Trust, il comitato ha il compito di tracciare le linee guida di questa organizzazione che si occupa di sostenere i progetti dei nuovi designer con base in Italia. A far parte del comitato consultivo ci sono oltre alla Ferragni, tanti illustri nomi dell’economia italiana, tra cui Umberta Gnutti. Quest’ultima è la madre di Carlo Berettafidanzato della De Lellis.

Sicuramente non mancheranno gli eventi ai quali i componenti di questo comitato parteciperanno e tra gli invitati ci saranni sicuramente anche la De Lellis e Fedez.

Secondo voi i Ferragnez e Giulia si saluteranno e interagiranno? Oppure s’ignoreranno a vicenda?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 22/09/2023 22:18

    un comitato consultivo vuol dire che deve dare consigli e consulenze…

    ma quale consulenza di moda puo’ dare la moglie di un fabbricante di armi di ogni tipo? 

Lascia un commento