Chi ha ragione nella discussione tra Fedez, J-Ax e Francesco Facchinetti?Vi diciamo la nostra

Conoscevo Fedez solo di nome, e le poche volte che lo guardavo mi impressionavo per quei tatuaggi sull’ugola che mi danno tanto l’impressione di essere una pseudo-ghigliottina pronta a scattare da un secondo all’altro.

Poi un giorno mentre guardavo X-Factor mio marito GOSSIPPETTO mi dice “mamma mia c’è pure quel caxxone di Fedez tra i giudici quest’anno?”, ed io gli chiedo perchè lo tratta così, visto che a parte i tatuaggi mi sembra uno colto, con la parola sempre pronta e che sa bene quello che dice….lui mi dice che non gli piace, che è un saccente, che pensa di avere sempre la verità in tasca e che è un polemico , io rimango della mia opinione, in fondo mi piace come argomenta questo ragazzo, mi piace che sappia sempre quello che dice e come lo dice e poi i miei preferiti sono quelli che sta seguendo lui (e che poi arriveranno rispettivamente secondo e primo nella gara)…fino all’altro giorno, quando leggo che in un’intervista dice testuali parole su Francesco Facchinetti:

“Non si può non riconoscere il fatto che sia stato molto più fortunato di me e che la sua carriera tv non è stata meritata. Se guardo Alessandro Cattelan, vedo talento e perseveranza. Con Facchinetti vedo solo suo padre”.

Non comprendo perchè Fedez debba esprimersi in questo modo verso qualcuno che sarà pure stato raccomandato ma che in questo momento non sta rubando lavoro a nessuno. Vado a vedere se Francesco ha letto queste parole ed ha risposto, ed in effetti trovo la sua replica:

Risposta intelligente ed assennata, cosa che non so se avrei fatto io, ma nonostante ciò Fedez replica così:

A questo punto Fedez diventa non solo polemico ma anche fastidioso…d’altronde lui ha più di 1.500.000 di followes, è già al secondo disco di platino con “Magnifico”, ma perchè attaccare in modo così gratuito un ragazzo che non gli sta di sicuro togliendo nulla? Come se non bastasse interviene in suo aiuto il fratellone J-Ax a dargli man forte.
Ovviamente per quanto pacato, Facchinetti non può far finta di nulla e a questo punto non si trattiene più e seppur educatamente gli dice quello che veramente pensa di lui e del suo amichetto

Mi sono augurata che la cosa potesse finire qui…ma ahimè solo ora vedo che J-Ax che tra l’altro è il + grande di tutti e dovrebbe dare l’esempio posta una foto assurda

e poi dichiara pure:

Ora cosa dovrebbe dire Francesco Facchinetti? Lasciare perdere, attendere la risposta idiota di Fedez che tanto non mancherà o passare addirittura per vie legali? Io fossi in lui lascerei perdere, non gli darei ulteriore visibilità a questi due che stanno solo cercando pubblicità e me ne andrei avanti per la mia strada a testa alta. Tu caro Francesco hai una famiglia, a 30 anni ti stai realizzando nell’ambito più ambìto (scusate il giro di parole) da tutti, quelli che ti attaccano al momento non hanno nulla e per tale motivo spendono il loro tempo in cavolate…quando si ha troppo tempo e nulla di veramente impegnativo per cui valga spenderlo bisogna trovare un modo stupido per impiegarlo no? Ascolta Dante e “NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA”. Auguri per il piccolo Leone e per il matrimonio da tutto il Vicolo!

La vostra Gossippetta!

 

Leggi anche...

Lascia un commento