Cecilia Rodriguez Sarà La Madrina E La Testimonial Di Ti Sposo Ercolano 2013

Cecilia Rodriguez sarà la testimonial e madrina di Ti sposo Ercolano 2013 . Con lei sarà presente all’evento di apertura il modello e testimonial pugliese Antonio Cocomazzi. Due ospiti importanti per un evento che si terrà dal 5 al 13 ottobre 2013 a Ercolano, in provincia di Napoli. Questa rassegna intende anticipare le nuove tendenze non solo per gli abiti ma per tutto quello che riguarda il mondo delle nozze a 360 gradi.
cecilia101

                                                                          foto di Genny Borriello

foto014Saranno più di 100 le  aziende presenti,  ognuna delle quali presenterà anche più marchi. Per gli sposi oltre 1.000 abiti in esposizione e oltre 500  saranno presentati durante le sfilate che si alterneranno sulla passerella durante i fine settimana. Saranno dunque  nove giorni ricchi di suggerimenti, novità e   di personaggi del mondo dello  spettacolo. Saranno inoltre  tante le proposte per addobbi floreali, viaggi di nozze, ricevimenti, torte nuziali, liste di nozze, abiti per lo sposo, sposa e per gli invitati, partecipazioni, bomboniere, arredamento e molto altro!

Infine sarà attivo un corso di weeding planner gratuito e innescato un simpatico concorso che prevedere per i vincitori, scelti tra tutti coloro che visiteranno la fiera, la vincita di un matrimonio da sogno, previa compilazione di una cartolina.

Il credito della foto di Cecilia Rodriguez è di Genny Borriello

Per ulteriori info:
www.tisposoercolano.it/
email:info@tisposoercolano.it

Addetto Stampa Laura Gorini
email: laura.gorini@yahoo.it
telefono: 333/6434873

Leggi anche...

Lascia un commento