Catfight tra Melissa Satta e l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante: botta e risposta al vetriolo tra i due dopo anni dalla fine della loro relazione

Catfight tra Melissa Satta e l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante: botta e risposta al vetriolo tra i due dopo anni dalla fine della loro relazione

melissa satta e daniele interrante

 

 

 

 

 

Quando un amore finisce resta sempre del rancore nell’aria, che però negli anni tende a svanire. A quanto pare a Melissa Satta non è accaduto, visto che in questi giorni è tornata a parlare della relazione avuta con l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante e non l’ha fatto in toni carini:

“Povera me! Ero una bambina di appena diciotto anni. Anch’io ancora oggi mi chiedo ma perché? In quella relazione ero io l’uomo”

La ragazza ha espresso tutto ciò durante l’ospitata a ‘La Repubblica delle donne’ ad inizio dicembre. Oggi il suo ex risponde sulle pagine di Spy dandole dell’ingrata:

“Capisco che la gratitudine non faccia parte del mondo dello spettacolo, ma a questi livelli no, dai, vi prego. Ricordo a Melissa che quando ci siamo fidanzati lei era maggiorenne da poco. Era venuta a Milano, dove le avevo trovato casa. L’avevo coccolata come si fa tra innamorati. Lei era una perfetta sconosciuta, siamo andati subito a convivere. Io ai tempi avevo una mia popolarità e ho pensato di poterle darle una mano a realizzare i suoi sogni. Da sconosciuta l’ho portata in tv da Maurizio Costanzo a Buona domenica, che ai tempi faceva il 40% di share, poi insieme siamo andati a ‘Volere volare’, trasmissione di Maria De Filippi. Insomma, lei ha iniziato per merito mio. Al punto che ho avuto l’intuizione che avrebbe potuto fare la velina. Grazie ad alcuni amici l’ho spinta a presentarsi al provino per il programma di Antonio Ricci. Quando Melissa fu scelta, la responsabile della comunicazione non chiamò né l’agente di Melissa né lei stessa, chiamò me! Oggi vederla strabuzzare gli occhi con aria schifata, beh, porta me a dire: che vergogna”.

Insomma secondo Daniele lei dovrebbe vergognarsi di dire certe cose su di lui, visto che se oggi è famosa è solo grazie a lui. Che ne pensate di questo sputarsi veleno addosso reciprocamente dopo tanti anni?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 20/12/2018 22:52

    Daniele ha ragione, Melissa ha avuto un uscita pessima…. Tra l’altro se non ricordo male lei lo mollo’ x Vieri che all’epoca era amico di entrambi, quindi quella frase non e’ neanche’ “giustificabile” da un eventuale rabbia di lei, visto che fu lei a mollarlo.

  2. Saliceil 20/12/2018 23:16

    Non sapevo neanche fossero stati insieme :|

  3. barbara76il 21/12/2018 08:39

    Lei adesso dovrebbe preoccuparsi di altro credo. Lui poverino non sa più come campare

  4. pacificil 21/12/2018 08:54

    Lei parla della relazione tra loro,lui del MESTIERI ..

  5. gigiozil 21/12/2018 09:10

    …se le cose raccontate da Integrante sono vere….Interrante tutta la vita….la Satta quelle dichiarazioni poteva risparmiarsele…

  6. Dark550il 21/12/2018 16:56

    in questa foto lei è diversissima  :O  irriconoscibile

  7. ariaspetil 21/12/2018 18:01

    Salice neanche io sapevo di una loro relazione HAHA HAHA

Lascia un commento