Carlo Beretta festeggia il suo compleanno senza Giulia De Lellis ma lei scrive…

Carlo Beretta compie gli anni e Giulia risulta assente ma sui social scrive qualcosa di criptico 

In queste ore è arrivata la prova inconfutabile che la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta è inevitabilmente finita. 
I fan che ancora non ci credevano attendevano il giorno del compleanno dell’ armatore per vedere se Giulia avrebbe pubblicato qualcosa dedicata a lui.

Già qualche giorno fa la madre di Carlo, la signora Umberta, ha compiuto gli anni ma l’influencer non le ha fatto nessuna dedica social. Al contrario un’altra ex di Carlo, molto famosa, ha fatto gli auguri di compleanno alla signora. I dettagli qui La madre di Carlo Beretta riceve gli inaspettati auguri dalla sua ex nuora ma non è chi pensate.

Due giorni fa è stato il 14 febbraio, San Valentino, la festa per antonomasia degli innamorati. Giulia ha completamente omesso di scrivere qualcosa in merito a questa ricorrenza.

Ieri notte invece ha pubblicato una storia dedicata, anche se con ritardo, proprio alla festa di San Valentino. E con essa ha voluto postare la nota canzone di Pino Daniele, “Amore senza fine”.

Mentre lei pubblicava questo su Instagram, il suo ex Carlo era a cena con gli amici, senza di lei. E con gli amici l’armatore ha atteso la mezzanotte per brindare in compagnia al suo compleanno, il 16 febbraio. 

Perché Giulia si è ricordata con un giorno di ritardo della festa di San Valentino? E la canzone “Amore senza fine” era forse una dedica per qualcuno che lei non riesce a dimenticare?

Una dedica esplicita  ad una persona che lei continua ad amare?

Ora che lei e Carlo si sono lasciati, l’influencer utilizza i social per mandare dei messaggi che destano curiosità nei suoi fan, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 17/02/2024 17:48

    Damante 5  ( o sei?) , un pò in ritardo ma   in arrivo 

  2. gabryguil 17/02/2024 19:43

    D e’ ritornato a mettere like a Elisa e si seguono

  3. NERIOil 17/02/2024 20:09

    però gabri…prima un vippetto aspirante vip ( Damante) ripetuto ad oltranza, poi un rapper ( Irama) poi un corridore della motogp ( Iannone) , poi un vippone ricco ( Carletto) …adesso spero che il prox sia un calciatore!   

Lascia un commento