Can Yaman arrestato

Can Yaman è stato arrestato 

 

Can Yaman è stato arrestato. L’attore turco, 36 anni, è finito al centro di una clamorosa operazione antidroga a Istanbul.

L’inchiesta coinvolge vip, personaggi dello spettacolo e giornalisti turchi. Diversi media locali hanno diffuso la notizia.

Secondo quanto emerso, la polizia ha arrestato Can Yaman nella notte insieme ad altre sei persone. Tra loro figura anche l’attrice Selen Gorguzel, 46 anni, appena rientrata dalla sua esperienza a Survivor.

Un vero e proprio blitz a sorpresa ha scosso la movida cittadina e colto di sorpresa anche i frequentatori più noti.

Gli agenti hanno condotto i sette fermati all’Istituto di medicina forense, dove hanno eseguito test per verificare l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti e stabilirne il momento.

Durante l’operazione la polizia ha arrestato anche presunti spacciatori e alcuni gestori di locali, accusati di facilitare la vendita di droga.

Gli investigatori hanno messo nel mirino locali esclusivi come il Bebek Hotel e il Klein Phönix di Maslak, frequentati da celebrità e volti noti. Secondo indiscrezioni, le forze dell’ordine hanno già fermato il proprietario e il direttore delle strutture.

L’indagine include anche accuse legate alla prostituzione.

Sulla vicenda è intervenuta la Procura di Istanbul, che ha confermato l’operazione con una nota ufficiale.

Restano ora molti interrogativi e cresce l’attesa per capire quale sarà l’evoluzione della posizione di Can Yaman, uno dei volti più amati delle serie tv degli ultimi anni.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIO12 ore fa

    ma quando Sandokan ha affrontato la tigre faccia a faccia…forse era bombato?

Lascia un commento