Brutta frecciatina di Belen Rodriguez verso l’ex marito Stefano De Martino, ormai non la placa più nessuno

Una volta, soprattutto da parte dei vip, si evitava di parlare male di un ex compagno a tutela dei propri figli. E’ quello che anche Belen e Stefano De Martino avevano scelto di fare per il bene del figlio Santiago. A quanto pare però questo accordo tra loro si è frantumato.
Le brutte frecciatine di Belen verso Stefano stanno diventando all’ordine del giorno. Frecciatine tra l’altro che vengono fatte pubblicamente in tv.
Leggi anche Belen costringe Fabio Fazio a boicottare Alessia Marcuzzi?
Durante l’ultima puntata di Only Fun, Andrea Pisani le ha chiesto di passare in rassegna i suoi ex per paragonarli scherzosamente a lui. Fabrizio Corona, Marco Boriello, Andrea Iannone, Antonino Spinalbese. La domanda era sempre la stessa: “Ho qualcosa in più di lui? ”. E la risposta sempre sì.
Quando è arrivato a chiederle su Stefano, lei con gli occhi al cielo e un mezzo sorriso ha sillabato: “Guarda, ci vuole poco”. Pisani non si è fermato, ma ha rincarato alludendo ai numerosi (e presunti) tradimenti del presentatore paragonandoli ai famosi “pacchi” e alle famose “regioni” di Affari tuoi:
“Una per regione, come i pacchi, non ce l’ho”. E lì Belen è scoppiata a ridere, ovviamente non smentendo. Quindi nemmeno la morte dell’ex suocero, padre di De Martino, ha fatto riavvicinare i due. Mentre a differenza sua, Emma Marrone è rimasta in buoni rapporti sia con lui che con la sua famiglia. Era presente ai funerali, è stata accanto alla famiglia di lui e si scambiano anche battute sui social.
Eppure nessuna ha dimenticato come lui l’abbia tradita proprio con Belen. La cantante infatti più di una volta ha dichiarato che Stefano sa essere un ottimo amico ma non fidanzato. Lei l’ha superata, la Rodriguez no!
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp












Mi spiace per Belen, ma ora è lei che vive all’ombra di Stefano! Lei ha perso tanto lui invece si sta conquistando il suo spazio in tv e si sta dimostrando bravo! Fare quelle battutine non la faranno risalire e non faranno calare lui agli occhi di chi lo segue in tv!