Bill Cosby dalla serie I Robinson al tribunale: accusato di gravi abusi sessuali su svariate donne

Bill Cosby accusato di abusi sessuali

Mesi fa avevamo parlato di questa vicenda a dir poco scandalosa…avevate letto i seguenti post?

I Robinson: Bill Crosby e quel passato di abusi celati…

La doppia vita di Bill Cosby, ex attore dei Robinson: accusato da ben 13 donne!

La vicenda ci aveva lasciato allibiti, anche perchè noi del Vicolo seguivamo con costanza la serie I Robinson, dove Bill Cosby era un dolcissimo ed attento padre e un marito quasi perfetto. Poi il mito ci cade ancora più nello sprofondo leggendo quello che sta accadendo ultimamente, le accuse moltiplicate rivolte all’attore di violenze ed abusi su svariate donne. Ora la faccenda si fa ancora più macabra corredata da particolari allucinanti rivelati da documenti processuali che il suo avvocato ha cercato a lungo di tenere segreti e che sono stati diffusi solo ieri dall’ Associated Press.

Sarebbe stato lui stesso, infatti, ad ammettere di aver ottenuto un forte barbiturico per somministrarlo ad alcune donne con lo scopo di intontirle ed avere rapporti intimi con loro. Se in prima istanza non era stato dato peso a tutto questo ed era stata respinta nel 2005 l’accusa di Andrea Constand, ex direttrice della squadra di basket della Temple University di Philadelphia che accusò per prima di stupro l’attore, oggi che le accuse si sono fatte più gravi (si parla di decine di donne coinvolte) questa sua ammissione potrebbe portarlo ad ottenere una pena molto severa.

Vedremo nei prossimi mesi come finirà questa faccenda, di sicuro non guarderò più un telefilm senza chiedermi se il mio attore preferito del momento è una persona normale o uno psicopatico malato di sesso. Che danni che hai fatto Bill Cosby a tutti noi!

 

Leggi anche...

Lascia un commento