Bianca Atzei e Jonathan Kashianian: un sentimento che va oltre ogni cosa…ecco gli ultimi sviluppi

Bianca Atzei e Jonathan Kashianian: un sentimento che va oltre ogni cosa…ecco gli ultimi sviluppijoanthan-3

 

 

 

 

 

L’Isola dei famosi 2018 si è conclusa da diversi mesi ma il rapporto nato fra Jonathan Kashianian e Bianca Atzei si è ulteriormente rafforzato. Appena usciti dal programma, hanno cominciato a frequentarsi assiduamente nella città di Milano, condividendo le rispettive amicizie.

Poi ci fu la partecipazione di entrambi a Domenica Live, dove Jonathan, che mai aveva parlato della sua vita privata, dichiarò che, pur non sapendo dare una definizione al suo sentimento, aveva bisogno di Bianca nella sua vita ( leggi qui).

Nell’ultimo mese Bianca è stata molto impegnata a promuovere il suo nuovo singolo in giro per l’Italia, ma appena è tornata a Milano ha ripreso la frequentazione con lui, come si vede negli stories dei giorni scorsi dove scherzano a cena con amici, tra cui Deborah Iurato, vincitrice di Amici.

Negli uoltimi giorni i due hanno deciso di andare in vacanza insieme a Formentera, dove li aspettavano numerosi amici, tra cui Federica Nargi, Cristian Brocchi, Simona Salvemini,ecc…

Ci hanno “bombardato” con una serie di stories dove emerge la grande gioia che hanno nel trascorrere il loro tempo insieme:

Noi non abbiamo la palla di vetro per conoscere quali sono i loro pensieri, quello che provano realmente, ma vederli così felici ci fa piacere. Con Jonathan, Bianca non è più quella della lacrima facile conosciuta all’Isola, bensì una donna sicura di se’ stessa, che ride e porta allegria. E Jonathan si è lasciato andare, è più easy. Quando due sono così felici, che altro possiamo aggiungere? (rofl)  (rofl)

by emmaforever

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Lascia un commento