Belen Si Infuria Sul Web…per I Baffi Di Santiago

Credo che sfruttare l’immagine ed il nome di mio figlio o di qualsiasi altro bambino per commercializzare dei prodotti e per trarre dei guadagni sia squallido proprio come queste persone che altro non hanno da fare nella loro vita se non quello di vivere alle spalle degli altri!

Queste sono le parole che Belen rivolge a “Socialchannel”, sito che ha messo in vendita dei ciucci con i baffi del brand Santiago.

Il sito però replica così:

Ci teniamo a fare una piccola precisazione. Belen Rodriguez, pochi minuti fa ha scritto un post su Facebook dove va chiaramente a chiamare in causa il nostro operato.

Belen per quale motivo ti sei arrabbiata? Prima di parlare e giudicare, avresti almeno potuto leggere la notizia che abbiamo pubblicato poco dopo le 16, non appena abbiamo avuto l’ufficializzazione da parte della fondazione, evitando cosi’ di far scoppiare un caso mediatico prima del tempo, portando magari le stesse fondazioni da noi scelte a rifiutare. Nessuno sta usando la potenza mediatica di tuo figlio, una potenza che per altro hai creato tu stessa postando continuamente foto del bambino sui social network. Si’ Belen, le foto le metti tu, noi non abbiamo fatto altro che creare un idea spiritosa per cercare di aiutare quei bambini che nella vita hanno avuto meno fortuna di altri, solo poter donare un sorriso a chi l’inglesina non puo’ neppure averla!

Va anche detto che, al fine di organizzare l’intero progetto, il nostro editore ha chiamato Stefano piu’ di una volta, lo ha fatto anche ieri e la scorsa settimana, ma non ha mai ricevuto risposta.
Fortunatamente la nostra redazione lavora, abbiamo uno stipendio e nessuno ha bisogno di arricchirsi con questi giochetti.

Questa arrabbiatura e’ gratuita, anche perche’ quando c’e’ stato da difendere te e Stefano De Martino, Social Channel si e’ sempre schierato in prima linea: per esempio il litigio con Selvaggia Lucarelli e le accuse di blasfemia che giunsero per una foto di Stefano. Siamo stati i soli a difenderlo, i soli a mettere a tacere le polemiche. Non ti sembra allora di esagerare un po’, cara Belen?

Ci aspettiamo delle scuse, scuse che purtroppo non arriveranno mai.

Social Channel
Redazione

Io non ho capito bene che à sta cosa dei baffi di Santiago, nè tanto meno se è legale mettere in mezzo il figlio di qualcun altro anche se il ricavato andrà poi devoluto in beneficenza…di sicuro so che il sito, sia che Stefano risponderò o no nei prossimi giorni al suo appello, si è cmq fatto una bella pubblicità. Non lo credete pure voi?

Che dite se anche noi ci inventiamo qualche brand per sfondare ancora di + sul web? D’ altronde anche noi abbiamo sempre difeso e trattato bene i neo sposi…Si accettano ovviamente suggerimenti dai nostri utenti (rofl)

Attendiamo i prossimi risvolti e non mancheremo di aggiornavi!

Leggi anche...

Lascia un commento