Belen Rodriguez si confessa sulla separazione da Stefano De Martino…la colpa è solo sua? E intanto fanno nuovamente capolino…

Belen Rodriguez parla della sua separazione da Stefano De Martino

Le dichiarazioni sono state rilasciate da Belen Rodriguez al settimanale “Chi” che arriverà nelle edicole proprio domani (ma non aveva litigato con il duo Gabriele Parpiglia/Alfonso Signorini…boh…chi li capisce a questi è assai bravo… DOH):

“Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò” 

E poi aggiunge

”Per me la famiglia è importante, farò qualsiasi cosa per il bene di mio figlio”

Poi prova ad analizzare i motivi della crisi col marito Stefano De Martino

”Lo so, non è facile stare con me, pretendo tanto, voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle…’

Stando alle sue parole non c’entrano terze persone (vedi la ballerina Elena D’Amario o i suoi ex storici Marco Borriello e Fabrizio Corona).

Belen e Stefano non si sono visti per mesi, tutto è scattato quando lui si è trasferito a Roma per lavoro (Amici 15…), il settimanale poi documenta il loro ultimo incontro dopo molto tempo (domenica scorsa), Stefano si reca nella loro ex casa per andare a trovare il figlio Santiago e stare con lui qualche ora…poi è nuovamente ripartito, direzione Roma.

Riuscirà Maria De Filippi con il suo “Piccoli Giganti” a far tornare insieme i due ragazzi? (Stefano e Belen a marzo saranno rispettivamente giudice conduttrice nel nuovo talent per bambini di Canale 5).

Intanto in alcuni degli ultimi scatti postati tornano a far capolino…

Voi cosa pensate? Hanno già fatto pace?

Leggi anche...

Lascia un commento