Belen Rodriguez, “Oggi” ci svela cosa accade realmente ad Ibiza e chi c’è nel suo cuore…il resto? Solo copertura…voi cosa pensate?

Belen Rodriguez, “Oggi” ci svela chi c’è nel suo cuore e cosa accade realmente a Ibiza…

Certo che il paparazzo che segue da vicino Belen Rodriguez fa veramente una vitaccia lì a Ibiza HAHA, secondo voi quando non è in servizio gliele fan mangiare due cosette al tavolo del clan Rodriguez?

A parte gli scherzi, il settimanale “Chi” (sempre lui) è riuscito ad immortalare il primo topless della stagione della bellissima argentina, definendolo addirittura il più bello dell’estate (e siamo solo agli inizi), siete d’accordo:

Chi non ci va leggero con lei è il portale di “Oggi.it” (e neanche con i colleghi di “Chi” HAHA ) che a quanto pare, attraverso il suo giornalista Alberto Dandolo, sembra sapere che:

“La verità, secondo quanto ci risulta, è che Belen Rodriguez e Marco Borriello siano tornati assieme. Il riavvicinamento, tra vari tira e molla, è avvenuto lo scorso dicembre ma la storia d’amore ha trovato ufficialità nei loro cuori circa due mesi fa. Ed è da fine marzo che i due si frequentano e si incontrano regolarmente e segretamente ( l’ultimo incontro pubblico e mai comunicato risale al mese scorso all’Osteria del Corso di Milano). Grazie alla complicità di familiari, conoscenti, paparazzi amici e collaboratori Belen e Marco sono, fino ad ora, riusciti a tenere segreta la loro relazione.”

“I due sono molto bravi a seminare i veri paparazzi e, grazie alla complicità e al sostegno di un collaudato gruppo di persone, si stanno incontrando con regolarità. Gli incontri avvengono, di solito, quando il piccolo Santiago è con papà Stefano De Martino (anche lui a Ibiza) e le modalità sono davvero rocambolesche. Travestimenti, notizie e foto sui social orchestrate ad arte, taxi amici, auto cambiate all’ ultimo momento: più che una love story, sembra una spy-story.”

“Tra qualche settimana Iannone e la Buccino usciranno di scena e ci sarà il primo “finto rubato” dei “Borriguez” a cui seguirà un patinato servizio fotografico concordato e lautamente retribuito. E in tutto ciò, De Martino? Lui ha saggiamente voluto sottrarsi al circo mediatico messo su dalla ormai ex moglie e, forse, è l’unico che davvero se la sta liberamente godendo. Con chi? Ah, saperlo…”

Voi cosa pensate? Belen è davvero d’accordo con il settimanale “Chi”?

Grazie dolce talpina!  KISS

Leggi anche...

Lascia un commento