Belen Rodriguez le sta provando tutte per riconquistare l’ex marito Stefano De Martino…ora parlano le sue amiche! Ma lui…

Belen Rodriguez le sta provando tutte per riconquistare l’ex marito Stefano De Martino…

Novella 2000 si lascia sfuggire l’indiscrezione che Belen Rodriguez le starebbe provando veramente tutte per riconquistare il cuore dell’ex marito, Stefano de Martino e a raccontarlo sarebbero le amiche del cuore della bella argentina.

Ma Stefano non le starebbe rispondendo come lei vorrebbe, non avrebbe neanche ancora risposto all’invito formulato da Belen di trascorrere le vacanze insieme ad Ibiza (trovate l’articolo QUI#Gossip Stefano De Martino andrà in vacanza con Belen Rodriguez, ma solo ad una condizione! Ha fatto bene secondo voi? ), solo loro due con il piccolo Santiago.

L’unica cosa cera è che lui è da poco partito per una meta sconosciuta, come sconosciuta è l’eventuale compagnia presente:

Riuscirà la proposta di Belen, di lasciare il clan Rodriguez a casa, a convincere Stefano a passare le vacanze in famiglia?

Di certo il fatto che Fabrizio Corona passerà le vacanze a Ibiza, come anticipato dal settimanale, non faciliterà la decisione del ballerino.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento