Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono realmente tornati insieme? Arriva un’indiscrezione da…voi cosa pensate?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono realmente tornati insieme? Arriva un’indiscrezione da…voi cosa pensate?

stefano de martino e belen Rodriguez

 

 

 

 

 

 

Abituati da tempo agli scoop “telefonati” dei rotocalchi diventa difficile comprendere il confine tra una fake news e la verità, comunque il settimanale “Chi”, che per primo ha dato lo scoop su una possibile reunion tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, aggiunge un ulteriore tallesso sul possibile riavvicinamento dell’unica coppia che realmente interessa al mondo del gossip.

A quanto pare la notte precedente all’intervista da Mara Venier, Stefano l’avrebbe passata a casa di Belen come testimoniano le foto paparazzate della rivista:

L’ex marito di Belen avrebbe amorevolmente accudito la “febbricitante” ex, alimentanto ulteriormente il gossip che ruota intorno ad un loro possibile ritorno di fiamma.

Fino ad ora nessuno dei due ha smentito questa possibilità e le ultime dichiarazioni di Alfonso Signorini (un augurio sibiliino) hanno anche lasciato supporre che il malore di Belen (che le ha impedito di partecipare a Sanremo Young) potesse essere legato ad un possibile stato interessante…ma qui siamo nel campo del fantagossip! HAHA HAHA HAHA

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nene7il 27/02/2019 09:17

    Com’è che si chiama il giornale??? Ah sì.. Chi. PECORA

Lascia un commento