Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi? Stavolta smentiscono in prima persona

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi? Stavolta smentiscono in prima persona

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi? Stavolta smentiscono in prima persona

Sono ormai alcuni mesi che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme.

Lei si era subito esposta, con varie storie su Instagram, mentre l’ex ballerino e ora conduttore di successo aveva inizialmente tergiversato (QUI trovate ui le sue dichiarazioni ad un noto quotidiano: Gossip, inaspettatamente Stefano De Martino smentisce il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez ).

Con il trascorrere del tempo però sempre più frequentemente i paparazzi li hanno sorpresi insieme a cena in noti ristoranti di Milano. Ci sono anche foto che ritraggono Belen mentre, a tarda notte, sale nell’appartamento di Stefano.

In conclusione, i due ormai trascorrono il tempo libero insieme, con loro il figlio Santiago e c’è anche Luna Mari, la secondogenita di Belen nata dalla sua relazione con Antonino Spinalbese.

Nei confronti della piccola, De Martino si considera uno zio, essendo la sorellina di Santiago.

In una recente intervista il conduttore ha comunque smentito un secondo matrimonio con l’argentina (trovate le sue dichiarazioni QUI: Stefano De Martino rivela in che rapporti è con Emma Marrone e se risposerà Belen Rodriguez ).

Attente talpe hanno però notato che lui ha rimesso al dito la fede!

E poi arriva la rivelazione di una presunta crisi

Qualche giorno fa il portale “thepipol_gossip” ha rivelato di una presunta crisi fra Stefano e Belen. La causa una storia pubblicata da lei con l’immagine della copertina della hit di Jovanotti e Carboni “Put*ane e Spose/Le Storie d’Amore”.

Uno sfogo di gelosia dell’argentina nei confronti del compagno?

A questa pesante insinuazione i due hanno risposto così:

Stavolta Belen e Stefano hanno postato delle storie assai esplicite, non trovate?

In maniera chiara  i due si mostrano a pranzo insieme, e mostrano le pietanze sulla stessa tovaglia.  Con loro il figlio Santiago che regala ai genitori un bel disegnino che entrambi hanno deciso di mostrare orgogliosi su Instagram.

Insomma, stavolta sembra proprio che Belen e Stefano vogliano rispondere a coloro che li gufano come coppia, non vi pare?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 13/06/2022 00:52

    esigo un aumento di stipendio ogni volta che questi sono ( o fanno finta) di essere in crisi…diventerei ricco quasi quanto Carlo Beretta 

Lascia un commento